Sospensione usim 3 per mancato pagamento bolletta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Sospensione usim 3 per mancato pagamento bolletta

  1. #11

    Predefinito

    Ma io ho spiegato le inadempienze del negozio 3, ma a quanto pare non gli è importato nulla. E' la mia parola contro la loro ed inoltre io come potrei farmi ragione sulla base del fatto che non sono stato informato? Dovrei per forza rivoglermi ad un legale....

  2. #12

    Predefinito

    ma come fare per farmi ragione? Dovrei rivolgermi ad un legale....

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    no, niente legale. Per ogni problema nelle TLC c'è l'obbligo del tentativo di conciliazione che è gratis

    Esempio

    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #14

    Predefinito

    Ma io non ho ancora fatto disdetta, semplicemente non mi avevano spiegato bene la cosa.

  5. #15

    Predefinito

    proprio oggi ho scritto al Codacons.

    Grazie mille per i consigli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social