Sospensione usim 3 per mancato pagamento bolletta - Pagina 2
Thanks:
0
Likes:
0
Niubbino
Ma io ho spiegato le inadempienze del negozio 3, ma a quanto pare non gli è importato nulla. E' la mia parola contro la loro ed inoltre io come potrei farmi ragione sulla base del fatto che non sono stato informato? Dovrei per forza rivoglermi ad un legale....
Niubbino
ma come fare per farmi ragione? Dovrei rivolgermi ad un legale....
Partecipante Logorroico
no, niente legale. Per ogni problema nelle TLC c'è l'obbligo del tentativo di conciliazione che è gratis
Esempio
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Niubbino
Ma io non ho ancora fatto disdetta, semplicemente non mi avevano spiegato bene la cosa.
Niubbino
proprio oggi ho scritto al Codacons.
Grazie mille per i consigli.
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum