RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Evidentemente non sai fare i conti, a tutt'oggi non stanno restituendo 5 incassando 2, restituiscono meno minuti interi dei secondi che incassano.
    Non importa essere così aggressivi, la distanza comunque nel 2013 aumenterà ancora tra le due cifre. E penso sia volontà aziendale - penso per lucro - evitarlo: se così non fosse chi sarebbe pazzo da avere un dato economico in un modo e fare all'opposto?

Se la possibilità di recesso è il 15 dicembre, quando pensano di avvisare gli utenti?
    Fosse posta al 15.12 sarebbe già dentro i 30 gg... se ci sarà quindi penso sia successiva.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Fosse posta al 15.12 sarebbe già dentro i 30 gg... se ci sarà quindi penso sia successiva.
    Ricordo a TUTTI che in caso di modifca delle condizioni contrattuali, il consumatore (per eventuale recesso e/o altra decisione) deve avere PER LEGGE 30 giorni di tempo da quando viene informato: in caso di comunicazione con valore legale (Raccomandata) si contano 30gg dalla ricezione, in altri casi i 30 gg decorrono da quando il cliente dichiara di essere stato informato .... e non da quando lo decide H3G!!

ciao ciao

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Spero che mi rimodulano senza togliere le ozioni "gente di tre e chiama e videochiama gratis un amico" la tariffa e decisamente migliore specialmente per me che ricevo autoricariche molto basse

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blutel Visualizza Messaggio
    Ricordo a TUTTI che in caso di modifca delle condizioni contrattuali, il consumatore (per eventuale recesso e/o altra decisione) deve avere PER LEGGE 30 giorni di tempo da quando viene informato: in caso di comunicazione con valore legale (Raccomandata) si contano 30gg dalla ricezione, in altri casi i 30 gg decorrono da quando il cliente dichiara di essere stato informato .... e non da quando lo decide H3G!!

ciao ciao
    Questo in teoria, nella pratica, vengono inviate pochissime raccomandate, gli sms, spesso non arrivano e quando arrivano, si confondono con quelli che comunicano rinnovi e scadenze di opzioni, per cui stabilire se sono stati rispettati i termini è molto difficile; ne sono una conferma le recenti rimodulazioni di Vodafone, oltre a quelle della St+ di H3G.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social