Al di là della matematica, macroeconomicamente è quasi impossibile. Tra l'altro c'è una banale riflessione di politica aziendale: al di là dell'attivo o meno (che si basa su dati aggregati che non avremo mai), è logico che tra due soluzioni una azienda che bada al profitto (come è giusto che sia sul mercato) sceglie la soluzione più vantaggiosa. Direi che SE LA NOTIZIA FOSSE CONFERMATA sia questa.
Il punto non da poco - che spesso io stesso mi dimentico sui forum - è che cmq i dati di analisi del traffico sono sconosciuti a noi: potrebbe delineare realtà che neanche possiamo supporre.
Anche questa è una NON novità imho. La notizia sarebbe se prolungano un'azione che fin da sempre scadeva il 31.12 (tra l'altro 2011, poi allungata).Per questo ritengo che potevano aspettare un pochino, visto che probabilmente - a quanto si dice- chiuderanno anche grande cinema 3.
mi sembra un po' troppo.
Questo è un paradosso su cui si scontreranno, comunque sono della "filosofia" di altri: il passaggio a 3P10 - SE CONFERMATO - non sarebbe la cosa peggiore che ci potrebbe capitare. Ai clienti Vodafone - tra cui il sottoscritto con 4 rimodulazioni sulla stessa tariffa, con autoricarica - è toccato un piano senza autoricarica e un costo minuto tale che spendo meno a chiamare in Burkina Faso che il mio vicino di casaEd aggiungo: se é così normale...perchè in sede di rimodulazione veniamo informati che, terminata la promo 2008, passeremo al piano di base con aubtoricarica?
é un po' come dire: non solo ti rimoduliamo, ma rimoduliamo anche il piano che ti volevamo restituire a seguito della rimodulazione.
dai, su....![]()