Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
Ad ogni modo , voglio ribadire che - come più volte ho fatto qui sul forum - il mantenimento dell'autoricarica non avrebbe comportato perdita per 3.
Con due calcoli veloci, i conti escono rapidamente ed evidenziando un attivo.
Al di là della matematica, macroeconomicamente è quasi impossibile. Tra l'altro c'è una banale riflessione di politica aziendale: al di là dell'attivo o meno (che si basa su dati aggregati che non avremo mai), è logico che tra due soluzioni una azienda che bada al profitto (come è giusto che sia sul mercato) sceglie la soluzione più vantaggiosa. Direi che SE LA NOTIZIA FOSSE CONFERMATA sia questa.

Il punto non da poco - che spesso io stesso mi dimentico sui forum - è che cmq i dati di analisi del traffico sono sconosciuti a noi: potrebbe delineare realtà che neanche possiamo supporre.

Per questo ritengo che potevano aspettare un pochino, visto che probabilmente - a quanto si dice- chiuderanno anche grande cinema 3.
mi sembra un po' troppo.
Anche questa è una NON novità imho. La notizia sarebbe se prolungano un'azione che fin da sempre scadeva il 31.12 (tra l'altro 2011, poi allungata).

Ed aggiungo: se é così normale...perchè in sede di rimodulazione veniamo informati che, terminata la promo 2008, passeremo al piano di base con aubtoricarica?
é un po' come dire: non solo ti rimoduliamo, ma rimoduliamo anche il piano che ti volevamo restituire a seguito della rimodulazione.
dai, su....
Questo è un paradosso su cui si scontreranno, comunque sono della "filosofia" di altri: il passaggio a 3P10 - SE CONFERMATO - non sarebbe la cosa peggiore che ci potrebbe capitare. Ai clienti Vodafone - tra cui il sottoscritto con 4 rimodulazioni sulla stessa tariffa, con autoricarica - è toccato un piano senza autoricarica e un costo minuto tale che spendo meno a chiamare in Burkina Faso che il mio vicino di casa