RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Dai ragazzi provate a pensare che gran parte dei gestori di telefonia mobile propongono piani Relax/unlimited, secondo voi un operatore come H3G avrà un ritorno con l'autoricarica?! Le frodi su Autoricarica aumenteranno e il gestore avrà solo delle perdite consideranno che i costi di terminazione diminuiranno.

Cmq spero solo che presto uscirà con quanlche promozione unilimited per valutarne il passaggio. Al momento mi tengo il mio Super 7 (finchè posso)! Buonaserata a tutti

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da karamico Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi provate a pensare che gran parte dei gestori di telefonia mobile propongono piani Relax/unlimited, secondo voi un operatore come H3G avrà un ritorno con l'autoricarica?! Le frodi su Autoricarica aumenteranno e il gestore avrà solo delle perdite consideranno che i costi di terminazione diminuiranno.
    Perdite, per coloro che propongono i piani illimitati, non certo per H3G, che ancora incassa in entrata più di quanto spenda in uscita.
    Inoltre una parte delle autoricariche non sono mai state consumate, ne lo sarebbero in futuro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social