Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
Io so cosa pensare, è normale che non siano più erogate le autoriariche più alte dei costi di terminazioni. Lo dicevamo da tempo, mi sorprende chi esperto si sorprende.
Le aziende non sono Onlus, non possono durare a lungo a restituire 5 incassando meno di 2.. tra l'altro passare a 3 power 10 per paradosso è quasi positivo. Vodafone ha peggiorato le tariffe uscenti, qui per chi chiama si scende di costo al minuto!
Ciò che sorprende è la strana scelta di condensare tutte queste rimodulazioni in cosi poco tempo.
non c'è tempo di respirare per la prima che già parte la seconda.

Ad ogni modo , voglio ribadire che - come più volte ho fatto qui sul forum - il mantenimento dell'autoricarica non avrebbe comportato perdita per 3.
Con due calcoli veloci, i conti escono rapidamente ed evidenziando un attivo.

Per questo ritengo che potevano aspettare un pochino, visto che probabilmente - a quanto si dice- chiuderanno anche grande cinema 3.
mi sembra un po' troppo.

Ed aggiungo: se é così normale...perchè in sede di rimodulazione veniamo informati che, terminata la promo 2008, passeremo al piano di base con aubtoricarica?
é un po' come dire: non solo ti rimoduliamo, ma rimoduliamo anche il piano che ti volevamo restituire a seguito della rimodulazione.
dai, su....