Raddoppio ricariche NON attivato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Raddoppio ricariche NON attivato

Dome89
    Guest

Predefinito

Ok raga.... "si sono sbagliati" e non l'hanno attivata..... non hanno fatto il trasferimento del credito..... insomma me ne hanno combinate di tutti i colori.... il 133 anche se non ci fosse sarebbe uguale (il mio grup è albania)....
    Torno al 3 store e mi lamento ..... aprono un ir (avvenuto ieri) e oggi mi fanno sapere (spero)
    Non sò se sono stato sfigato io .... ma su una semplice attivazione di una ricaricabile mi hanno fatto il macello...
    Chiamo il 133 (su consiglio dello store) e il tipo del callcenter mi dice che non sa cosa fare... (andiam bene) richiamo lo store e mi "sapranno dire"...
    Li prendo per sfinimento li chiamo tutti i giorni... vediamo chi si stanca prima ... e che cxxo !!
    Avevo 60 € sulla vecchia sim (voda) e 20 li ho fatti ieri, ma il doppio della ric non è arrivato perchè la promozione l'hanno attivata stanotte.
    Io esigo i miei 60 € voda + 20 € della ricarica che ho fatto ieri se non mi hanno attivato le cose (chieste ) la colpa è sua... non voglio essere rognoso .... ma che compagnia di m

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

fai reclamo (magari per scritto, fax o pec), aspetta risposta e poi aggiornaci
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dome89 Visualizza Messaggio
    Ok raga.... "si sono sbagliati" e non l'hanno attivata..... non hanno fatto il trasferimento del credito..... insomma me ne hanno combinate di tutti i colori.... il 133 anche se non ci fosse sarebbe uguale (il mio grup è albania)....
    Torno al 3 store e mi lamento ..... aprono un ir (avvenuto ieri) e oggi mi fanno sapere (spero)
    Non sò se sono stato sfigato io .... ma su una semplice attivazione di una ricaricabile mi hanno fatto il macello...
    Chiamo il 133 (su consiglio dello store) e il tipo del callcenter mi dice che non sa cosa fare... (andiam bene) richiamo lo store e mi "sapranno dire"...
    Li prendo per sfinimento li chiamo tutti i giorni... vediamo chi si stanca prima ... e che cxxo !!
    Avevo 60 € sulla vecchia sim (voda) e 20 li ho fatti ieri, ma il doppio della ric non è arrivato perchè la promozione l'hanno attivata stanotte.
    Io esigo i miei 60 € voda + 20 € della ricarica che ho fatto ieri se non mi hanno attivato le cose (chieste ) la colpa è sua... non voglio essere rognoso .... ma che compagnia di m
    per esperienza rimborsano tutto... è successo pure a me, ma non per colpa del Dealer , che sarei io.. ma del sistema

Partecipante Galattico

Predefinito

Invece a me dopo quasi 48h non è arrivato il raddoppio... Oggi chiamo il 133.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Invece a me dopo quasi 48h non è arrivato il raddoppio... Oggi chiamo il 133.
    per vedere se non ti è partita in automatico, guarda la copia del contratti.. nella sezione "Opzioni" dovresti trovare "Raddoppio delle Ricariche New"

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    per vedere se non ti è partita in automatico, guarda la copia del contratti.. nella sezione "Opzioni" dovresti trovare "Raddoppio delle Ricariche New"
    L'opzione è attiva, ma del raddoppio neanche l'ombra. Tra oggi e domani il 133 mi richiama
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Dome89
    Guest

Predefinito

Ok, io mi limito a bombardare il 3store di chiamate .... vedrete che per evitare l'esaurimento nervoso mi verranno incontro.... cè li ho sotto casa.....

Dome89
    Guest

Predefinito

Aggiornamento, chiamo il 133 e ir risulta chiuso con risultato :non è piu possibile accreditarmi gli 80 € (60 vodafone+ 20 ric doppia) proverò a sentire il 3 store se hanno novità o se ce li rimetteranno loro.
    Mi hanno detto che faranno una ammissione di colpa che invieranno alla 3 ..... ma non hanno ricevuto niente.
    Praticamente quello che potevo "risparmiare in chimate" con h3g me lo sono fottuto subito.... e quando recuperi più 80 € ? io tra l'altro chiamo poco e sono passato a loro per pagare ancora meno, solo che a causa dei loro disguidi ho perso 80 € speriamo nell'onestà del commerciante che cè li rimetta lui... visto che erano i miei

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ma hanno cambiato anche la versione vecchia della promo raddoppio la ricarica? Fino al mese scorso i messaggi verso numerazioni a decade 4 venivano scalati dal credito a scadenza questo mese, invece, ho notato che l'addebito è sul traffico standard. Quando vado a vedere non risulta modificata l'opzione( è ancora quella vecchia, la nuova si chiama raddoppio della ricarica new).
    Non è che mi cambi molto però se chiamo numeri non geografici il costo mi viene scalato dal credito standard e non da quello omaggio. Potrei reclamare?Ne vale la pena?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social