Raddoppio ricariche NON attivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Raddoppio ricariche NON attivato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ma qual è l' indirizzo email a cui devo inviare le lamentele?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenobiswc Visualizza Messaggio
    ma qual è l' indirizzo email a cui devo inviare le lamentele?
    servizioclienti@tre.it oppure (forse ancora meglio) ravera.dina@tre.it

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Question

    dove si puo controllare se il radoppio delle ricariche è già attivo?

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrgrunge Visualizza Messaggio
    dove si puo controllare se il radoppio delle ricariche è già attivo?
    Dall'area clienti del 133online
    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #5

    Predefinito

    si potrebbe parlare di .... truffa?

  6. #6
    Niubbino L'avatar di Br1bn
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho comprato una USIM TUTTO3 il 28/02 richiedendo contestualmente la portabilità di un numero TIM che è avvenuta il 10/03.
    Nei primi giorni di marzo mi hanno regolarmente accreditato i 10€ a scadenza.
    Al 30/03 mi hanno attivato GENTE DI 3.
    Nei primi giorni di aprile ho ricevuto il secondo bonus di 10€.
    Purtroppo però non mi hanno ancora attivato il raddoppio delle ricariche, ho sollecitato l'attivazione via mail al servizio clienti ma continuano a rispondermi "entro un mese solare dall'attivazione..." senza darmi una data precisa :chair:

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1bn Visualizza Messaggio
    Io ho comprato una USIM TUTTO3 il 28/02 richiedendo contestualmente la portabilità di un numero TIM che è avvenuta il 10/03.
    Nei primi giorni di marzo mi hanno regolarmente accreditato i 10€ a scadenza.
    Al 30/03 mi hanno attivato GENTE DI 3.
    Nei primi giorni di aprile ho ricevuto il secondo bonus di 10€.
    Purtroppo però non mi hanno ancora attivato il raddoppio delle ricariche, ho sollecitato l'attivazione via mail al servizio clienti ma continuano a rispondermi "entro un mese solare dall'attivazione..." senza darmi una data precisa :chair:
    o il 30 aprile, ho il 31 maggio.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social