Raddoppio ricariche NON attivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Raddoppio ricariche NON attivato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dome89
    Guest

Predefinito raddoppio ricariche 3power10

Ciao raga chiedo info.
    Ho fatto mnp da vodafone Vs 3, scegliendo appunto 3power10 con raddoppio ricariche per 12 mesi.
    Premetto che inizialmente mi è stata attivata una promo completamente sbagliata poi sostituita correttamente presso 3store.

Oggi ho fatto una ricarica di 20 € dovrebbero arrivarne altri 20.
    Leggendo sul sito, trovo scritto che " l'opzione ricarica doppia viene attivata 24h dopo mnp e viene informato il cliente tramite sms della suddetta promozione" (cioè ricariche doppie).
    Il messaggio famoso del raddoppio ricariche non è mai arrivato, e non vorrei che avendo sbagliato ad attivarmi la promo 3power10 (poi correta dal 3 store con inr) fosse andato qualcosa storto... tale promo infatti è riservata solo ai nuovi clienti... mi sono un po scocciato di andare avanti indietro al 3 store... qualche errore lo capisco.... ma questi non sanno quello che fanno....
    Tornando alla domanda effettiva, il doppio della ricarica dovrebbe arrivare entro 24h.... ma ho la strana sensazione che non mi arriverà na mazza (assenza messaggio di conferma raddoppio ric)
    Avete promozioni magari simili alla mia.... il doppio delle ricariche "dopo quanto vi arriva" ?.....
    Vi terrò aggiornati .... mo vedo come va poi valuto altri lidi.... si paga poco ma se mi devono far ammalare ....

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ho il raddoppio x sempre e arriva sempre assieme alla ricarica standard
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

ciao puoi controllare direttamente dall'Area Clienti se è presente l'opzione

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Dome89
    Guest

Predefinito

Ok raga.... "si sono sbagliati" e non l'hanno attivata..... non hanno fatto il trasferimento del credito..... insomma me ne hanno combinate di tutti i colori.... il 133 anche se non ci fosse sarebbe uguale (il mio grup è albania)....
    Torno al 3 store e mi lamento ..... aprono un ir (avvenuto ieri) e oggi mi fanno sapere (spero)
    Non sò se sono stato sfigato io .... ma su una semplice attivazione di una ricaricabile mi hanno fatto il macello...
    Chiamo il 133 (su consiglio dello store) e il tipo del callcenter mi dice che non sa cosa fare... (andiam bene) richiamo lo store e mi "sapranno dire"...
    Li prendo per sfinimento li chiamo tutti i giorni... vediamo chi si stanca prima ... e che cxxo !!
    Avevo 60 € sulla vecchia sim (voda) e 20 li ho fatti ieri, ma il doppio della ric non è arrivato perchè la promozione l'hanno attivata stanotte.
    Io esigo i miei 60 € voda + 20 € della ricarica che ho fatto ieri se non mi hanno attivato le cose (chieste ) la colpa è sua... non voglio essere rognoso .... ma che compagnia di m

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dome89 Visualizza Messaggio
    Ok raga.... "si sono sbagliati" e non l'hanno attivata..... non hanno fatto il trasferimento del credito..... insomma me ne hanno combinate di tutti i colori.... il 133 anche se non ci fosse sarebbe uguale (il mio grup è albania)....
    Torno al 3 store e mi lamento ..... aprono un ir (avvenuto ieri) e oggi mi fanno sapere (spero)
    Non sò se sono stato sfigato io .... ma su una semplice attivazione di una ricaricabile mi hanno fatto il macello...
    Chiamo il 133 (su consiglio dello store) e il tipo del callcenter mi dice che non sa cosa fare... (andiam bene) richiamo lo store e mi "sapranno dire"...
    Li prendo per sfinimento li chiamo tutti i giorni... vediamo chi si stanca prima ... e che cxxo !!
    Avevo 60 € sulla vecchia sim (voda) e 20 li ho fatti ieri, ma il doppio della ric non è arrivato perchè la promozione l'hanno attivata stanotte.
    Io esigo i miei 60 € voda + 20 € della ricarica che ho fatto ieri se non mi hanno attivato le cose (chieste ) la colpa è sua... non voglio essere rognoso .... ma che compagnia di m
    per esperienza rimborsano tutto... è successo pure a me, ma non per colpa del Dealer , che sarei io.. ma del sistema

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

fai reclamo (magari per scritto, fax o pec), aspetta risposta e poi aggiornaci
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social