Originariamente Scritto da
Dome89
Ok raga.... "si sono sbagliati" e non l'hanno attivata..... non hanno fatto il trasferimento del credito..... insomma me ne hanno combinate di tutti i colori.... il 133 anche se non ci fosse sarebbe uguale (il mio grup è albania)....
Torno al 3 store e mi lamento ..... aprono un ir (avvenuto ieri) e oggi mi fanno sapere (spero)
Non sò se sono stato sfigato io .... ma su una semplice attivazione di una ricaricabile mi hanno fatto il macello...
Chiamo il 133 (su consiglio dello store) e il tipo del callcenter mi dice che non sa cosa fare... (andiam bene) richiamo lo store e mi "sapranno dire"...
Li prendo per sfinimento li chiamo tutti i giorni... vediamo chi si stanca prima ... e che cxxo !!
Avevo 60 € sulla vecchia sim (voda) e 20 li ho fatti ieri, ma il doppio della ric non è arrivato perchè la promozione l'hanno attivata stanotte.
Io esigo i miei 60 € voda + 20 € della ricarica che ho fatto ieri se non mi hanno attivato le cose (chieste ) la colpa è sua... non voglio essere rognoso .... ma che compagnia di m