Io ho comprato una USIM TUTTO3 il 28/02 richiedendo contestualmente la portabilità di un numero TIM che è avvenuta il 10/03.
Nei primi giorni di marzo mi hanno regolarmente accreditato i 10€ a scadenza.
Al 30/03 mi hanno attivato GENTE DI 3.
Nei primi giorni di aprile ho ricevuto il secondo bonus di 10€.
Purtroppo però non mi hanno ancora attivato il raddoppio delle ricariche, ho sollecitato l'attivazione via mail al servizio clienti ma continuano a rispondermi "entro un mese solare dall'attivazione..." senza darmi una data precisa :chair:
ho mandato una email quando mi avete consigliato di farlo,
ma addirittura nessuna risposta... neanche per dirmi "non rompere le palle"...
Io sono praticamente nella tua stessa situazione. Passo a 3 da wind su una scheda tutto3 più o meno intorno al 10 marzo. A fine marzo mi arrivano i primi 10 euro a scadenza. il 6 aprile mi attivano gd3 e mi arriva l'autoricarica maturata a marzo. In tutto da marzo ad ora ho effettuato 3 ricariche ma del raddoppio non c'è neanche l'ombra!!!
ma questa ravera chi è esattamente???
Ciao raga chiedo info.
Ho fatto mnp da vodafone Vs 3, scegliendo appunto 3power10 con raddoppio ricariche per 12 mesi.
Premetto che inizialmente mi è stata attivata una promo completamente sbagliata poi sostituita correttamente presso 3store.
Oggi ho fatto una ricarica di 20 € dovrebbero arrivarne altri 20.
Leggendo sul sito, trovo scritto che " l'opzione ricarica doppia viene attivata 24h dopo mnp e viene informato il cliente tramite sms della suddetta promozione" (cioè ricariche doppie).
Il messaggio famoso del raddoppio ricariche non è mai arrivato, e non vorrei che avendo sbagliato ad attivarmi la promo 3power10 (poi correta dal 3 store con inr) fosse andato qualcosa storto... tale promo infatti è riservata solo ai nuovi clienti... mi sono un po scocciato di andare avanti indietro al 3 store... qualche errore lo capisco.... ma questi non sanno quello che fanno....
Tornando alla domanda effettiva, il doppio della ricarica dovrebbe arrivare entro 24h.... ma ho la strana sensazione che non mi arriverà na mazza (assenza messaggio di conferma raddoppio ric)
Avete promozioni magari simili alla mia.... il doppio delle ricariche "dopo quanto vi arriva" ?.....
Vi terrò aggiornati .... mo vedo come va poi valuto altri lidi.... si paga poco ma se mi devono far ammalare ....
Ho il raddoppio x sempre e arriva sempre assieme alla ricarica standard
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
ciao puoi controllare direttamente dall'Area Clienti se è presente l'opzione![]()