fai reclamo (magari per scritto, fax o pec), aspetta risposta e poi aggiornaci![]()
fai reclamo (magari per scritto, fax o pec), aspetta risposta e poi aggiornaci![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Invece a me dopo quasi 48h non è arrivato il raddoppio... Oggi chiamo il 133.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ok, io mi limito a bombardare il 3store di chiamate.... vedrete che per evitare l'esaurimento nervoso mi verranno incontro.... cè li ho sotto casa.....
Aggiornamento, chiamo il 133 e ir risulta chiuso con risultato :non è piu possibile accreditarmi gli 80 € (60 vodafone+ 20 ric doppia) proverò a sentire il 3 store se hanno novità o se ce li rimetteranno loro.
Mi hanno detto che faranno una ammissione di colpa che invieranno alla 3 ..... ma non hanno ricevuto niente.
Praticamente quello che potevo "risparmiare in chimate" con h3g me lo sono fottuto subito.... e quando recuperi più 80 € ? io tra l'altro chiamo poco e sono passato a loro per pagare ancora meno, solo che a causa dei loro disguidi ho perso 80 € speriamo nell'onestà del commerciante che cè li rimetta lui... visto che erano i miei![]()
Ma hanno cambiato anche la versione vecchia della promo raddoppio la ricarica? Fino al mese scorso i messaggi verso numerazioni a decade 4 venivano scalati dal credito a scadenza questo mese, invece, ho notato che l'addebito è sul traffico standard. Quando vado a vedere non risulta modificata l'opzione( è ancora quella vecchia, la nuova si chiama raddoppio della ricarica new).
Non è che mi cambi molto però se chiamo numeri non geografici il costo mi viene scalato dal credito standard e non da quello omaggio. Potrei reclamare?Ne vale la pena?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000