Declassato al servizio clienti, come fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Declassato al servizio clienti, come fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Ci andrei piano a parlare di "inadempienza contrattuale" , sopratutto nell'ottica giustificativa di un recesso contrattualmente con corrispettivo.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Ci andrei piano a parlare di "inadempienza contrattuale" , sopratutto nell'ottica giustificativa di un recesso contrattualmente con corrispettivo.
    Io mi riferivo all'eventualità che lui abbia un problema e che lo staff 3stelle non glielo risolva nei tempi previsti da carta servizi.

L'averlo "declassato" in quel caso secondo me gli potrebbe far avere ragione.

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo all'eventualità che lui abbia un problema e che lo staff 3stelle non glielo risolva nei tempi previsti da carta servizi.

A tal proposito, la stessa carta servizi da te citata prevede, per l'appunto, il riconoscimento di un indennizzo.

Se parliamo di recesso senza corrispettivo per inadempienza, credimi, ci addentriamo in aree non poco contorte
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio

Un vero e proprio processo alle intenzioni. Per la cronaca, non basta fare un TOT di ricariche per restare 5*. Eventuali opzioni gratis, troppo traffico in uscita vs 3 (o poco in entrata da altri operatori), troppo roaming ecc contribuiscono a cambiare il valore totale della usim.

Il servizio "5 stelle" è riservato a chi fa guadagnare di più l'azienda (giusto o sbagliato che sia). In tutti i settori chi più paga, meglio è servito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social