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Scusate ma questa ë una discussione seria?
Ma davvero uno puó pensare di cambiare gestore e pensare di sfidare il gestore con le penali perché gli hanno cambiato chi gli risponde al customer care?
A me pare una discussione surreale!! Sinceramente penso che voi abbiate organizzato una 3D burla per prendervi gioco di chi legge!!
Una roba da nerdissimi cosí travalica la mia immaginazione piú abietta.
La realtà che travalica la fantasia!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
iPapa
Scusate ma questa ë una discussione seria?
Ma davvero uno puó pensare di cambiare gestore e pensare di sfidare il gestore con le penali perché gli hanno cambiato chi gli risponde al customer care?
A me pare una discussione surreale!! Sinceramente penso che voi abbiate organizzato una 3D burla per prendervi gioco di chi legge!!
Una roba da nerdissimi cosí travalica la mia immaginazione piú abietta.
La realtà che travalica la fantasia!
Io do pienamente ragione a juventinodoc.
Magari è più un capriccio, ma videntemente voi non siete mai stati 2-3 stelle (nemmeno io :lol: ) e dunque non potete capire la fatica che si fa nel cercare di far capire le cose all'interlocutore e arrivare alla risoluzione della problematica, che il più delle volte non viene risolta.
Ci sono passato io per un amico, e vi posso assicurare che oltre a non capire una cippa e a dire cose senza senso il problema non lo voleva risolvere.
Io stesso mi sono rivolto pochissime volte al mio staff, ma non vi auguro di dover contattare un 3 stelle per risolvere un problema perchè sareste nei guai (nella maggior parte dei casi).
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
detto concretamente "inter nos" non vedo molto appigli nel prosieguo del contenzioso per evitare il pagamento di quelle penali, temo che dopo il corecom non avrai vita facile per un fattore che contrattualmente non è manco nominato... puoi fare il "kamikaze" per tutti però, se ti va bene crei un precedente :P
Potrebbe però avere ragione nel momento in cui lui, dovendo avere bisogno del servizio clienti, non riusisse a risolvere la problematica seria a causa dello staff 3 stelle.
In quel caso potrebbe recedere gratuitamente per inadempienza contrattuale, dovendo il servizio clienti risolvere i problemi.
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Ci andrei piano a parlare di "inadempienza contrattuale" , sopratutto nell'ottica giustificativa di un recesso contrattualmente con corrispettivo.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
Ci andrei piano a parlare di "inadempienza contrattuale" , sopratutto nell'ottica giustificativa di un recesso contrattualmente con corrispettivo.
Io mi riferivo all'eventualità che lui abbia un problema e che lo staff 3stelle non glielo risolva nei tempi previsti da carta servizi.
L'averlo "declassato" in quel caso secondo me gli potrebbe far avere ragione.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Io mi riferivo all'eventualità che lui abbia un problema e che lo staff 3stelle non glielo risolva nei tempi previsti da carta servizi.
L'averlo "declassato" in quel caso secondo me gli potrebbe far avere ragione.
A tal proposito, la stessa carta servizi da te citata prevede, per l'appunto, il riconoscimento di un indennizzo.
Se parliamo di recesso senza corrispettivo per inadempienza, credimi, ci addentriamo in aree non poco contorte ;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
iPapa
Scusate ma questa ë una discussione seria?
io in effetto sto ruzzando, faccio outing :D Le 3 stelle mi fanno sempre sorridere in questi mesi :P
( e poi oggi fa caldo )
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Io do pienamente ragione a juventinodoc.
Magari è più un capriccio, ma videntemente voi non siete mai stati 2-3 stelle (nemmeno io :lol: )
Sono un due stelle (una per ogni scudetto :fiore:), capisco bene. E forse so anche riconoscere cosa sia un capriccio rispetto a un disservizio, sarà l'età che mi porta alla pensione ? :D
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Ridete voi... Oggi richiamo;
1) IO NON CAPIRE E CHIUDE
2) CHIUDE SUBITO
3) 30 MINUTI IN ATTESA E CHIUDE
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Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Ridete voi... Oggi richiamo;
1) IO NON CAPIRE E CHIUDE
2) CHIUDE SUBITO
3) 30 MINUTI IN ATTESA E CHIUDE
almeno dicci il motivo per cui li chiami.
se hai un problema serio ok, ma se è per lamentarti del declassamento pure io ti attaccherei in faccia :lol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
almeno dicci il motivo per cui li chiami.
se hai un problema serio ok, ma se è per lamentarti del declassamento pure io ti attaccherei in faccia :lol:
Data l'alta richiesta di assistenza, è probabile che stia chiedendo le 3 stelle per la Juve, in outsourcing invece avranno capito male e le hanno date a lui... capisco la frustrazione :P
(ok, la smetto :P)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
almeno dicci il motivo per cui li chiami.
se hai un problema serio ok, ma se è per lamentarti del declassamento pure io ti attaccherei in faccia :lol:
Mi sono spariti parecchi soldi sulla sim. Circa 450 euro mi sono sparite è prima erano nel credito caricato dato che sono ricariche vere e non autoricarica...
Ora la sim a solo;
80 euro di credito vero frutto sempre di ricariche
e 200 euro da finire per fine mese