Citazione Originariamente Scritto da iPapa Visualizza Messaggio
Scusate ma questa ë una discussione seria?

Ma davvero uno puó pensare di cambiare gestore e pensare di sfidare il gestore con le penali perché gli hanno cambiato chi gli risponde al customer care?


A me pare una discussione surreale!! Sinceramente penso che voi abbiate organizzato una 3D burla per prendervi gioco di chi legge!!


Una roba da nerdissimi cosí travalica la mia immaginazione piú abietta.

La realtà che travalica la fantasia!
Io do pienamente ragione a juventinodoc.
Magari è più un capriccio, ma videntemente voi non siete mai stati 2-3 stelle (nemmeno io ) e dunque non potete capire la fatica che si fa nel cercare di far capire le cose all'interlocutore e arrivare alla risoluzione della problematica, che il più delle volte non viene risolta.
Ci sono passato io per un amico, e vi posso assicurare che oltre a non capire una cippa e a dire cose senza senso il problema non lo voleva risolvere.
Io stesso mi sono rivolto pochissime volte al mio staff, ma non vi auguro di dover contattare un 3 stelle per risolvere un problema perchè sareste nei guai (nella maggior parte dei casi).


Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
detto concretamente "inter nos" non vedo molto appigli nel prosieguo del contenzioso per evitare il pagamento di quelle penali, temo che dopo il corecom non avrai vita facile per un fattore che contrattualmente non è manco nominato... puoi fare il "kamikaze" per tutti però, se ti va bene crei un precedente
Potrebbe però avere ragione nel momento in cui lui, dovendo avere bisogno del servizio clienti, non riusisse a risolvere la problematica seria a causa dello staff 3 stelle.
In quel caso potrebbe recedere gratuitamente per inadempienza contrattuale, dovendo il servizio clienti risolvere i problemi.