32 nero, proprio quello che vorrei io... ^_^
non è che sei delle mie parti dany? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
32 nero, proprio quello che vorrei io... ^_^
non è che sei delle mie parti dany? :rolleyes:
eh eh...non propriamente sotto casa... :lol:
l'ordine dal form online l'ho fatto il 25 settembre e il contratto l'ho inviato il 26..poi piu' nulla fino ad oggi quando mi hanno inviato il numero per il tracking
a me è arrivato il link per registrare il videomessaggio solamente stamattina...però mi hanno bloccato 100€ sulla c.c.... :thumbdown
viste le tempistiche penso proprio di rinunciare al coupon sconto di 20€ e di prenderlo al negozio 3 se e quando mi chiamano... :contratto:
Scommetto che il tuo 32 nero arriverà prima del mio 32 bianco anche se io ho già inviato il contratto firmato...
a me basta che arrivi, magari entro la fine del mese... :furious:
Ho chiamato ora per avere informazioni, come pensavo non ci sono iphone dovrebbero arrivare settimana prossima......:wall:
io non ho ancora ricevuto il contratto da firmare... :censored:
e con domani è già passata una settimana... :gunbanda:
Ho fatto un'altro giro di chiamate nei tre store qui a bari, sono disponibili solo neri da 32 gb, sembra che i bianchi siano inesistenti........:cry:
uhm..ma se da voi son disponibili tutti questi 32gb neri allora mi metto a cercarlo un po' più seriamente anch'io... :whistling
uff, finalmente mi hanno inviato il contratto da firmare... :contratto:
Qualcuno ha novità.....mail da 3store?? ......qualcuno ha ricevuto l'iphone??:rolleyes:
Ancora nessuna mail con il tracking... La vedo dura anche questa settimana..