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Ieri alle 20.40 mi è arrivata questa mail:
Gentile cliente,
in riferimento all'ordine XXXXXXXX effettuato in data 25/09/2012, le comunichiamo che il prodotto da lei richiesto non e' ancora pervenuto dal magazzino centrale, dovrebbe pervenire nei primi giorni della prossima settimana.
Gli ordini come il suo, in attesa di prodotto, sono in lista prioritaria rispetto alle nuove richieste pervenute, pertanto appena lo riceveremo sara' nostra premura inviarglielo prontamente.
Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Grazie per averci scelto.
Adesso si spera per la prox settimana...
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Mi sa che l'attesa sarà più lunga di quel che pensavo... :shock:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Ieri alle 20.40 mi è arrivata questa mail:
Gentile cliente,
in riferimento all'ordine XXXXXXXX effettuato in data 25/09/2012, le comunichiamo che il prodotto da lei richiesto non e' ancora pervenuto dal magazzino centrale, dovrebbe pervenire nei primi giorni della prossima settimana.
Gli ordini come il suo, in attesa di prodotto, sono in lista prioritaria rispetto alle nuove richieste pervenute, pertanto appena lo riceveremo sara' nostra premura inviarglielo prontamente.
Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Grazie per averci scelto.
Adesso si spera per la prox settimana...
Ah, bene... All'inizio di questa settimana doveva essere "tra qualche giorno" e adesso e' "settimana prossima"...non potevano chiudere i preordini una volta finita la scorta??? mi girano ogni giorno di piu'...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Ieri alle 20.40 mi è arrivata questa mail:
Gentile cliente,
in riferimento all'ordine XXXXXXXX effettuato in data 25/09/2012, le comunichiamo che il prodotto da lei richiesto non e' ancora pervenuto dal magazzino centrale, dovrebbe pervenire nei primi giorni della prossima settimana.
Gli ordini come il suo, in attesa di prodotto, sono in lista prioritaria rispetto alle nuove richieste pervenute, pertanto appena lo riceveremo sara' nostra premura inviarglielo prontamente.
Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Grazie per averci scelto.
Adesso si spera per la prox settimana...
Potrebbe dipendere dal modello di iphone non disponibile?
Quale hai preso?
Io 32 gb bianco spero sia disponibile......
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Anche a me stessa email. Speriamo perchè facevamo davvero prima a prenderlo in negozio. Ora disdire il contratto mi sembra una certa cosa.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alf973
Potrebbe dipendere dal modello di iphone non disponibile?
Quale hai preso?
Io 32 gb bianco spero sia disponibile......
anche io 32 bianco..ho paura che i problemi siano proprio su quello...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alf973
Potrebbe dipendere dal modello di iphone non disponibile?
Quale hai preso?
Io 32 gb bianco spero sia disponibile......
Ho preso lo stesso! Probabile che il problema è proprio su quello...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Ho preso lo stesso! Probabile che il problema è proprio su quello...
:(:angry:
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Appena uscito dal centro tre qui in zona..mi ha detto che ne arrivano praticamente pochi pezzi quasi ogni giorno quindi per ora mi sono messo in lista.. ;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
Appena uscito dal centro tre qui in zona..mi ha detto che ne arrivano praticamente pochi pezzi quasi ogni giorno quindi per ora mi sono messo in lista.. ;)
Ciao moon182
ma la mail per registrare il video messaggio ti è arrivato?
firmato il contratto?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
Appena uscito dal centro tre qui in zona..mi ha detto che ne arrivano praticamente pochi pezzi quasi ogni giorno quindi per ora mi sono messo in lista.. ;)
Wè ciao... senti ma hai disdetto l'ordine online? Per caso sai la procedura per disdire l'ordine?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alf973
Ciao moon182
ma la mail per registrare il video messaggio ti è arrivato?
firmato il contratto?
Non mi è arrivato niente da sabato, ora provo a chiamare il numero verde e vediamo che mi dicono... :shock:
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Wè ciao... senti ma hai disdetto l'ordine online? Per caso sai la procedura per disdire l'ordine?
Non saprei la procedura, al momento non ho firmato niente e sono sempre in attesa che si facciano vivi...
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Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
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Citazione:
Originariamente Scritto da
baldovino
Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
ottima notizia baldo! :clap:
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appena chiamato il callcenter, mi han detto che ora han preso in carico la mia richiesta ed in giornata dovrebbe arrivarmi l'email con le istruzioni per registrare il videomessaggio e mandare avanti la pratica...
ora come ora non so se proseguire questa strada oppure se aspettare la chiamata dal centro tre qui in zona ed andarlo a prendere di persona... :unsure:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
baldovino
Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
Quando lo hai ordinato?
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Oggi sono staso ne punto tre del mio paese e lo avevano disponibile 32 nero, ma volendolo bianco non ho disdetto l'ordine già effettuato. Comunque per disdire l'ordine basta chiamarli, almeno così mi ha detto l'operatrice.