Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyuli
Ancora nessuna mail con il tracking... La vedo dura anche questa settimana..
quando hai spedito il contratto?
io mercoledi sera 3 ottobre e nessuna risposta.....iphone 32 gb bianco.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf973
quando hai spedito il contratto?
io mercoledi sera 3 ottobre e nessuna risposta.....iphone 32 gb bianco.....
io l'ho inviato giovedì 27 settembre...iPhone 32gb bianco..
-
Ma secondo voi l'acquisto dallo store è lo stesso canale dell'acquisto fatto telefonicamente col 133 e registrazione vocale?!
Io ho fatto col 133 settimana scorsa, visto che rientro nel target dei già abbonati 3 che possono avere l'iphone a rate.
Però venerdì scorso ho richiamato e mi parlavano di oltre 2 settimane di attesa...
L'unica cosa che mi han detto di fare è aspettare che mi arrivi una mail (o un sms, non mi ricordo) da parte del vettore che mi indica la data di consegna.
-
Contratto firmato inviato giovedì 5 sera...ora aspetto con il cuore in pace.. :(
-
Vedo che non sono l'unica con questa esperienza. Vi dico la verità: credevo di essere stata truffata. Sono stata contattata dal call center della 3, ho aderito (Iphone 16 gb bianco) e mi avevano assicurato che avrebbero spedito subito.
Poco dopo ricevo un addebito di 100€ su cdc con dicitura H3G verifica disponibilità Trezzita. Mi sono spaventata e ho chiamato l'istituto della cdc che mi ha confermato che è realmente la 3 (però questa cosa non mi convince). Sabato chiamo la 3 e mi dicono che loro non vedono nessun contatto telefonico nei miei confronti. Allora io chiedo ulteriore conferma sul fatto che siano stati realmente loro ad addebitarmi la verifica su cdc e l'operatrice (che mi ha trattata malissimo) dice sì siamo noi ma io continuo a non vedere nulla.
Voi che siete più esperti mi sapete dire se è normale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Innuendo7
Vedo che non sono l'unica con questa esperienza. Vi dico la verità: credevo di essere stata truffata. Sono stata contattata dal call center della 3, ho aderito (Iphone 16 gb bianco) e mi avevano assicurato che avrebbero spedito subito.
Poco dopo ricevo un addebito di 100€ su cdc con dicitura H3G verifica disponibilità Trezzita. Mi sono spaventata e ho chiamato l'istituto della cdc che mi ha confermato che è realmente la 3 (però questa cosa non mi convince). Sabato chiamo la 3 e mi dicono che loro non vedono nessun contatto telefonico nei miei confronti. Allora io chiedo ulteriore conferma sul fatto che siano stati realmente loro ad addebitarmi la verifica su cdc e l'operatrice (che mi ha trattata malissimo) dice sì siamo noi ma io continuo a non vedere nulla.
Voi che siete più esperti mi sapete dire se è normale?
Anche a me è arrivato lo stesso SMS...
Cmq ancora niente... sono spariti nel nulla...
-
Purtroppo la richiesta è molto alta mentre la disponibilità di terminali è davvero bassa quindi mi sa che i tempi d'attesa saranno parecchio lunghi.. :(
-
Mi è arrivata la Mail con il codice per il Tracking su TNT :thumbup: FINALMENTE... tra qualche giorno dovrebbe arrivare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Mi è arrivata la Mail con il codice per il Tracking su TNT :thumbup: FINALMENTE... tra qualche giorno dovrebbe arrivare...
Ciao el_nino, mi diresti quando hai inviato il contratto e quale iphone aspetti??
vorrei regolarmi con i tempi..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Innuendo7
Vedo che non sono l'unica con questa esperienza. Vi dico la verità: credevo di essere stata truffata. Sono stata contattata dal call center della 3, ho aderito (Iphone 16 gb bianco) e mi avevano assicurato che avrebbero spedito subito.
Poco dopo ricevo un addebito di 100€ su cdc con dicitura H3G verifica disponibilità Trezzita. Mi sono spaventata e ho chiamato l'istituto della cdc che mi ha confermato che è realmente la 3 (però questa cosa non mi convince). Sabato chiamo la 3 e mi dicono che loro non vedono nessun contatto telefonico nei miei confronti. Allora io chiedo ulteriore conferma sul fatto che siano stati realmente loro ad addebitarmi la verifica su cdc e l'operatrice (che mi ha trattata malissimo) dice sì siamo noi ma io continuo a non vedere nulla.
Voi che siete più esperti mi sapete dire se è normale?
Se ti può tranquillizzare, recentemente ho fatto uno "Scegli 20" con carta di credito in uno Store 3 "fisico" e, anche a me, hanno "bloccato" 100,00 euro sulla carta di credito, restituiti, poi, nel giro di 15/20 gg. Esiste anche una discussione qui nel forum in merito. Si tratta di una procedura standard per verificare che non ci siano problemi sulla carta di credito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf973
Ciao el_nino, mi diresti quando hai inviato il contratto e quale iphone aspetti??
vorrei regolarmi con i tempi..........
Spedito il contratto firmato il 28 settembre... avevo aperto la pratica il 25...
Ho preso il 32Gb Bianco con Top 400
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Spedito il contratto firmato il 28 settembre... avevo aperto la pratica il 25...
Ho preso il 32Gb Bianco con Top 400
Anche io 32 gb bianco ma con top 800 ed il contratto l'ho inviato il 27 settembre e la pratica l'ho aperta il 26..come è possibile che non mi abbiano inviato niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyuli
Anche io 32 gb bianco ma con top 800 ed il contratto l'ho inviato il 27 settembre e la pratica l'ho aperta il 26..come è possibile che non mi abbiano inviato niente?
Non ti so proprio dire... è ridicolo cmq... Che razza di prenotazioni sono se il prodotto non ce l'hanno... bah...
-
Anche a me arrivata la mail con il codice per il Tracking su TNT :crazy:
-
insomma, mi state abbandonando tutti ragazzi... :rotfl:
cmq se non sbaglio tu il contratto l'hai firmato il 3 alf, quindi se rispettano le tempistiche in settimana potrebbe/dovrebbe arrivarmi il tracking... :rolleyes: