in effetti su questo non posso biasimarle......cmq rimaniamo nella speranza che qualcosa si riesca a muovere...:surrender
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!
In data 15/10/12 ho fatto un preordine online per Samsung Galaxy S2 con 3. Dopo una settimana mi hanno fatto fare il video. Poi ieri ho rimandato il contratto firmato ed ora non so più nulla. Anch'io ho provato a richiamare ma la voce registrata (che fino a sabato non c'era) mi ha detto che il numero ordine non è attivo con il numero di telefono usato... ma ho provato sia con il fisso che con il cellulare! Mica ho messo altri numeri!!! Qualcuno mi sa dire la tempistica per il galaxy s2? Mi date anche una mail a cui poter scrivere e sollecitare?
Grazie in anticipo.
A me e' appena arrivata la notifica della TNT...ormai ci siamo
Mi fa piacere per te e anche per me,visto che siamo li li come tempistiche io e te,tu avevi mandato il contratto giovedi' se non sbaglio,io venerdi',quindi spero nei prossimi 2-3 giorni di ricevere pure io la mail da parte di tnt.
Risulta gia' spedito il tuo o tnt ha solo ricevuto l'ordine,quindi parte domani e ti arriva venerdì?
era gia attiva, la inserisci , digiti il pin ed è subito attiva, ma io mi stufo ad avere 2 iphone ( vecchio e nuovo ) in giro per le tasche allora aspetto che mi attivino la MNP
ehm ,bella domanda!!! non ho verificato!!!!:blink:
Salve a tutti mi sono appena registrato!!Io ho effetuato l'ordine 21/10 e ho inviato i documenti CDI e CF il 22/10 . Come metodo di identificazione ho scelto CORRIERE QUALIFICATO sto aspettando l'email con il contratto da firmare che succesivamente dovrò consegnare al corriere,sapete dirmi quanto dovrò attendere x ricevere questa email??? grazie in anticipo:thumbup:
A dimenticavo ho ordinato un iphone 5 16gb con abbonamento top smart 400
ciao anche io sto aspettando la mail con il contratto......e stiamo su per giu con i stessi tempi....una curiosita.....a me hanno chiesto di mandare i documenti tramite mail o fax.....è stata una tua scelta quella di mandare i documenti col corriere?
Cia0 nono i documenti carta di identità e codice fiscale li ho inviati via email.poi visto che io ho scelto al posto di videomessaggio corriere qualificato dovrò fare una stampa del contratto che mi devono inviare su l'email e poi varrà a casa mia il corriere qualificato a ritirare la stampa del contratto firmato da me.tutto chiaro??? :)
chiarissimo grazie......non sapevo che ci fosse questa opzione al posto del videomessaggio.....io ancora sto aspettando il contratto a dire il vero....ed ho mandato tutto lunedi scorso....