Visualizzazione Stampabile
-
-
è arrivato ieri mattina... tutto ok :D :D :D
-
Ahhhhh....è arrivata l'email con il numero della spedizione!! :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
Possibile che solo io non ho nessuna mail??? :furious:
- - - Updated - - -
Citazione:
moon182
-
a me è arrivata alle 17:41 anche se la spedizione non risulta ancora affidata al corriere.. ^_^
- - - Updated - - -
Citazione:
Innuendo7
magari dipende dal modello.. :blink:
-
ciao a tutti ragazzi, pensavo che facendo l'ordine online si facesse prima a prenderlo che aspettarlo nello store sotto casa, ma ancora aspetto le istruzioni per registrare il video messaggio... oggi ho chiamato e l'operatrice mi ha detto di "attendere che se ne stanno occupando"... l'ordine di abbonamento l'ho fatto Mercoledi mattina... (iphone 5 16 gb)
-
Io per lo stesso modello tuo sto aspettando dal 2 ottobre...
-
Ordine inserito il 29/09
Videomessaggio ricevuto e registrato
il 02/10
Contratto ricevuto ed inviato il 03/10
Tracking ricevuto oggi, 11/10
32GB nero.
Citazione:
serjredrum
ciao a tutti ragazzi, pensavo che facendo l'ordine online si facesse prima a prenderlo che aspettarlo nello store sotto casa, ma ancora aspetto le istruzioni per registrare il video messaggio... oggi ho chiamato e l'operatrice mi ha detto di "attendere che se ne stanno occupando"... l'ordine di abbonamento l'ho fatto Mercoledi mattina... (iphone 5 16 gb)
-
-
Un saluto a tutti.
Sono in attesa di ricevere il mio iphone 5 (il mio 3gs ha fatto il suo tempo e non ne puo' più)!. E' venuto lunedi il corriere a ritirarmi iol contratto firmato e sono in attesa della spedizione, ma non ho fretta
Piuttosto volevo chiedere alcune informazioni:
Ho scelto l'abbonamento top 400 con portabilità del numero da Tim. Non ho ancora ricevuto istruzioni al riguardo (portabilità), come funziona?MI arriva prima il terminale?
Mi hanno scalato 100 € dalla carta di credito (io avevo inteso 60), è normale vero?
grazie infinite
un saluto
-
Il mio non risulta ancora consegnato al corriere.. :(
-
Citazione:
Innuendo7
Io per lo stesso modello tuo sto aspettando dal 2 ottobre...
Ma almeno hai già ricevuto le istruzioni per il video messaggio e il contratto? o aspetti ancora entrambi? certo che il servizio è un pò lentuccio.... mi aspettavo fossero più organizzati
-
portabilità
Quando ti arriva il telefono con la SIM devi seguire le istruzione che ti invieranno via email nel momento della spedizione...
-
oggi la spedizione risulta in transito ma ho poche speranze che mi arrivi... :thumbdown
-
Citazione:
moon182
oggi la spedizione risulta in transito ma ho poche speranze che mi arrivi... :thumbdown
quando hai inviato il contratto?