Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

  1. #71
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    a Me l'area cliente ritorna un errore del server Apache da giorni!

    problemi con gli "indiani" ;-) pensa che dal cell (bb torch 9800 e prima con HTC Diamond) sono anni che l'area clienti da errore 4/5 volte e poi funziona
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A nessuno fra le opzioni da attivare non mette la gente di 3?
    Nokia E90

  3. #73
    Partecipante Semplice L'avatar di ferreri69
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    San Donato Milanese (MI)
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Le opzioni che mancano nella nuova area clienti come opzioni da attivare sono 4:
    Gente di 3 --- Naviga 3 --- International 3 --- Pupillo
    mentre risultano visibili se attive.
    ...per non parlare poi dell'opzione all'estero come a casa che risulta attiva , ma tra le opzioni da attivare... insomma un gran casino!!!

  4. #74
    Partecipante Semplice L'avatar di ferreri69
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    San Donato Milanese (MI)
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferreri69 Visualizza Messaggio
    Le opzioni che mancano nella nuova area clienti come opzioni da attivare sono 4:
    Gente di 3 --- Naviga 3 --- International 3 --- Pupillo
    mentre risultano visibili se attive.
    ...per non parlare poi dell'opzione all'estero come a casa che risulta attiva , ma tra le opzioni da attivare... insomma un gran casino!!!
    Sembra che stiano provvedendo alle dovute correzioni!!!
    La vecchia area clienti non è più accessibile perchè si viene reistradati alla nuova.

  5. #75
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Bella roba, ora sì che non rimarrà traccia degli attuali "contatti" con l'Area Clienti (molti dei quali irrisolti!). Nella nuova visualizzate qualcosa, o perlomeno riuscite a scrivere?

  6. #76

    Predefinito

    qualcuno sà dirmi dove posso vedere la data di scadenza del credito bonus?

  7. #77
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    di quale piano/opzione?

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Sbaglio o nella nuova area clienti non è possibile vedere lo stato della portabilità (MNP)?
    Eppure io ho cercato ovunque nel portale, ma non trovo nulla

  9. #79
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ragazzi son gia 4 gg che l'area clienti via web non funziona piu a me.... e normale??? che balle che devo verificare lo stato di superinternet da app a parte.. uffa!

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Come al solito si sono ben guardati dal mettere la scadenza della USIM. E sarebbe anche interessante che, tramite il codice fiscale, si potessero verificare tutte le utenze intestate.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social