Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 85 di 85

Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

  1. #81
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Come al solito si sono ben guardati dal mettere la scadenza della USIM. E sarebbe anche interessante che, tramite il codice fiscale, si potessero verificare tutte le utenze intestate.
    Dealer Likes This

  2. #82
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Assurdo: Ora mostrano solo i minuti delle soglie! (arrotondati? Per eccesso? Difetto? Troncati?)
    Per l'opzione Black mi era molto utile sapere quanti secondi mi rimanevano!
    Che discorsi sono??
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Da oggi è attiva, devo dire che è moooolto bella!

    Finalmente nel parziale mese in corso hanno messo le pagine!!!

    Non riesco a vedere gli extrasoglia....per i mesi
    E il conto 3 online non funziona...


    Se volete la mia opinione l'Area Clienti di 3 è una vera porcheria, sia quella vecchia che quella nuova. Spesso non si riesce ad accedere per mille motivi ma, soprattutto, nella nuova area clienti non si riescono a vedere le chiamate (e gli SMS) IN ENTRATA, cioè quelli ricevuti: il colmo è che la schermata visualizzata riporta sì la dicitura "IN Entrata", ma quando vai a controllare, sono ancora una volta le chiamate e gli SMS in uscita dal tuo telefono!! Quindi, altro BUG... ! Almeno questa funzione, nell'area vecchia, funzionava bene e a me era molto utile.

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    anche io stesso problema
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #85
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma le soglie dell'autoricarica non si vedono?

    Mi pareva che l'app Android "info costi 3" con il profilo Sito3 (quindi recuperando i dati dal sito web) riuscisse a recuperare tutte le soglie, quindi da qualche parte dovrebbero essere visibili... Ma non le trovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social