[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    [Douglas vedo che tu invece sei stracarico di promo gratis a vita....come hai fatto? in particolare vorrei la SI anche io gratis...
    SI gratis a vita era prevista nel primo comodato che ho fatto per iPhone3GS nel 2009... e da allora è rimasta.

CVGUA l'ho attivata tra il mio numero e quello di mio papà quando gli ho regalato cell e USIM qualche anno fa (era una SIM "vietata ai maggiorii" o qualcosa del genere...)

Tutte promo prese al volo nel corso degli anni...

Per rispondere agli altri: nessuna telefonata ricevuta sulla ST+
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Ricevuta stamattina telefonata su SIM rimodulata.
    La signorina mi dice che il mio credito non è più a scadenza al 31/12/2012 ma varrà anche per tutto il 2013.
    Io le rispondo: "ma la sentenza, AGCOM... ecc, ecc"
    Lei quindi mi dice: Scusi non mi sono spiegata, entro il 31/12/2013 riceverà comunicazione via lettera sul credito residuo. So che al memomento l'AGCOM le darebbe tempo 5 anni per consumarlo, ma attendiamo delle risposte e le faremo sapere tutto via lettera.

A questo punto, già che la sento, sono quasi due mesi che è in gestione una pratica per l'azzeramento dele soglie dei primi 11 giorni di dicembre. I suoi colleghi, qundo li sollecito mi dicono di non preoccuparmi che la pratica è in gestione che riavrò il maltolto, ma 2 mesi mi sembrano un po' eccessivi.
    Dopo avermi lasciato in attesa 5 minuti, mi dice che per l'azienda quei minuti sono persi.
    E io le ribadisco che la pratica è in gestione e gli operatori contattati finora mi hanno detto diversamente. Lei mi ha detto che mi chiama dalla sede di Trezzano e le disposizioni aziendali sono quelle.

Ora, non tanto per i pochi euro di autoricarica (3/4 euro al massimo, credo) ma per rompergli scatole il più possibile, cosa mi consigliate di fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social