Quoto in toto giorgio.tomelleri.

Ho scaricato circa 4.500€ "virtuali" trasformandoli in circa 1.000€ reali e lascinadomi 300€ x rinnovare le opzioni varie.

Con me la 3 ci ha cmq perso!!!!

Il paradosso è stato essere stato contattato circa 2 mesi fa da un'operatrice (n. privato) che voleva spiegazioni sulle chiamate verso n. a tariffazione aggiuntiva. Le ho risposto che erano cavoli miei e che anzi aspettavo ancora una loro risposta ufficiale al fax ed alla raccomandata A/R con le quali li intimavo a non porre ascadenza il credito al 31.12.12.

Mi ha risposto che stava solo facendo il suo lavoro e che la chiamata verteva a tutelarmi qualora le chiamate non fossero state effettuate da me. Le ho risposto di non preoccuparsi e che anche io stavo facendo il mio "lavoro" ed ho chiuso la chiamata!

Ancora più paradossale è stata la telefonata arrivatami circa 2 settimane fa con la quale un'altra operatrice mi ha proposto l'attivazione della toptime (50 minuti a settimana verso tutti) gratis per il primo mese e poi scontata a 1,50€ a settimana anzichè 4€ per un anno.

Ho naturalmente accettato, tanto pagano loro, a magior ragione dopo il pronunciamento dell' AGCOM!

Non capisco davvero che dignità abbiano questi della 3!!!! Bha....

Cmq, l'importante è aver vinto una battaglia sacrosanta contro i soprusi di questa assurda compagnia telefonica!!!!

Con simpatia

kilos15