mah... io ho gia attivi gente di 3 e superinternet old da 3gb senza soglia giornaliera....
cmq controllo come funziona opz black
Visualizzazione Stampabile
2€ a settimana e ti dà 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone, è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS che sotto copertura nazionale di 3.
Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,08 cent ogni SMS (come 3power10)
Per attivarla chiama il 4040, ogni tanto fanno delle "liste promozionali" e se sei stato inserito in lista, puoi averla ad 1€ anzichè 2€ per un anno, quindi prima di attivarla parli con un operatore dal menù di attivazione della black
Ragazzi, ma che fine ha fatto l'autorica maturata nel mese di dicembre? Non mi è stata ancora accreditata e siamo già all'8 gennaio quando prima già verso il 2-3 di ogni mese veniva già accreditata, ma la cosa che mi fa più pensare è che dai contatori leggo:
Dicembre 2012
Chiamate ricevute: 00:00
SMS ricevuti: 0
Autoricarica maturata: 0
qunado invece avevo maturato circa 40€ tra chiamate e ed SMS (tralasciando quella che la 3 mi ha azzerato l'11 dicembre e che era il risutlato dell'autorcarica ancora non dimezzata delle SuperTua+ e per la quale dovrei agire contro 3 stessa per riaverli!).
Mi sapete dira qualcosa?
Notate anche voi questa anomalia?
Grazie mille.
Kilos15
ciao, vorrei anche io cambiare la tariffa della mia ex ST+ ora ST2007
con tariffe oscene (uso solo voip e messaggi dati, ma se scappano un paio di chiamate mi azzero il credito..)
secondo voi attivando l'opzione Black e avendo già internet 3 Gb al mese per 5 €
succederà qualche cosa alla seconda opzione (soprattutto perchè NON E'
un opzione Ipad e i 3Gb sono su base mensile non 500 mb a settimana, quello che appunto mi serve..)
ultima cosa, mi ha chiamato tempo fa un operatore..
dopo 12 minuti di supercazzole mi "regalava" l'opzione black per 1 settimana
lo lascio finire e gli chiedo "le quindi mi sta regalando 2 euro ?"
ha messo giù lui....
:chair:
anche a me..
Venerdi 11 gennaio alle ore 11:00 ho avuto la seconda udienza al Corecom Piemonte, l'avvocato della H3G mi proposto una proroga alla scadenza del credito al 31 dicembre 2013. Ma stiamo scherzando, gli ho risposto ! La diffida dell'autorità garante è molto chiara: "un tempo pari almeno al quadriennio 2008-2012". Naturalmente ho rifiutato la proposta in quanto completamente in disaccordo con la diffida AGCOM, quiundi ora provvedo a denunciare nuovamente all'autorità garante il comportamento scorretto dell'H3g e poi proseguo in Procura dove in quella sede chiederò anche i danni morali e materiali.
La battaglia è solo all'inizio, non mi faccio certo spaventare dai vostri avvocati da quattro soldi !!