Io segnalerei la cosa anche all'Antitrust perchè già esiste una decisione in tal senso che ha considerato che il gestore ha commesso una "pratica commerciale scorretta": http://www.agcm.it/consumatore--deli...l?a=p20308.pdf
Cosa risponde 3 Italia?
Visualizzazione Stampabile
Io segnalerei la cosa anche all'Antitrust perchè già esiste una decisione in tal senso che ha considerato che il gestore ha commesso una "pratica commerciale scorretta": http://www.agcm.it/consumatore--deli...l?a=p20308.pdf
Cosa risponde 3 Italia?
già segnalato qui
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post602636
quel provvedimento mi mancava, grazie.
Cerchiamo di raccogliere più materiale possibile in modo che possa essere scaricato da tutti.
Mi sto muovendo anche senza aver ricevuto l'sms: il 408561, che l'altro giorno mi segnalava che la numerazione era dedicata a chi aveva aderito alla promozione 'speciale 2008', oggi ha invece 'cantato' tutta la filastrocca...
Prevenire è meglio che curare...
Comunque, segnalando il fatto che con la PS3795 il gestore è già stato multato e, ora, "ce sta a riprovà", come dicono in inghilterra, i 55 mila € di multa potrebbero essere nulla confronto a quello che ci potrebbe essere con questa nuova messa a scadenza dei crediti. Conviene persevare con questa presunta pratica commerciale scorretta? Secondo me no ma...
Ragazzi massacriamoli di proteste!!!
ci hanno già provato a luglio 2007 a segare il credito della supertua e x rimediare hanno proposto a tutti la supertua+2008 che adesso vogliono segare!!!