Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, eccomi qui :incavol:
Quando ho ricevuto l’SMS mi è parso di avere un deja vu...
Anche io lo scorso 2007 ho lasciato perdere, ma adesso oltre ad essere un palese abuso è diventata anche una persecuzione!
Presumo che l’incapacità nelle scelte del marketing li porti a decidere di rastrellare soldi tra i suoi stessi clienti nella maniera più ignobile!
Comunque, piuttosto che andare a casaccio e in ordine sparso sarebbe opportuno organizzarsi al meglio:
1 evitando insulti e provocazioni;
2 evitando di rispondere ad insulti e provocazioni (di un qualunque utente pinco pallino invidioso, polemico o semplicemente “troll”);
3 evitando di riportare informazioni e/o cifre poco significative ma che scandalizzano una fascia di utenti e possono portare in vantaggio il gestore che ci legge.
4 ipotizzando scenari e strategie (meglio le preventive o dall’1/01/2013? );
5 andando a ripercorrere le fasi salienti che nel 2007 hanno portato 3ita al rimborso del credito per alcuni clienti;
6 verificando a chi e per quale motivo non è stato invece riconosciuto il suddetto rimborso;
7 mettendo da parte il materiale relativo agli SMS ricevuti, le promo pazze di tre (luna park, ecc), screen shot dei propri piani telefonici, e di tutto quel materiale che si contrappone alla recente decisione per cancellare il nostro credito.
8 Prefigurando uno o pochi responsabili/coordinatori capaci di tenere le fila delle azioni anche legali che andremo ad intraprendere (qualcuno si propone mettendosi a disposizione?).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupetto73
SMS ricevuto 5 minuti fa (me lo sono chiamato?!?):
da 3 INFORMA
Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valida fino al 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o
http://portale3.tre.it/pst
E ora, scateniamo l'inferno...
sms appena rrivato pure a me, versione uguale alla tua!!
me lo sono proprio chiamato!!!:eek:
-
A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
Sì, anche a me..non hanno neanche saputo incollare un link corretto..
- - - Updated - - -
Cmq la 3 poteva metterci a scadenza il credito del 21/12/2012...almeno aveva la scusa che finiva il mondo per i maya..sarebbe stato piu' credibile che dire dell' "abuso"...
-
sms arrivato or ora anche a me :furious:
-
Dopo aver richiesto via mail il credito da consumare entro il 31/12, sono stato contattato da un operatore e la risposta mi ha lasciato ancora più perplesso.
Io ho sempre avuto credito da autoricarica sulla USIM, quindi in base alla priorità avrebbero dovuto scalare sempre quello. Tutti gli anni a gennaio ricarico 5 euro per non far scadere la SIM. E ora mi dicono che il credito non a scadenza è 4euro e spiccioli. Come è possibile? Minimo dovrei avere 5euro x 9anni almeno.... quindi almeno 45euro. non dovrebbe essere così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gordon79
sms arrivato or ora anche a me :furious:
Ti faccio compagnia, arrivato anche a me.
Mi sa che h3g ha voglia di prenderle di santa ragione stavolta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Dopo aver richiesto via mail il credito da consumare entro il 31/12, sono stato contattato da un operatore e la risposta mi ha lasciato ancora più perplesso.
Io ho sempre avuto credito da autoricarica sulla USIM, quindi in base alla priorità avrebbero dovuto scalare sempre quello. Tutti gli anni a gennaio ricarico 5 euro per non far scadere la SIM. E ora mi dicono che il credito non a scadenza è 4euro e spiccioli. Come è possibile? Minimo dovrei avere 5euro x 9anni almeno.... quindi almeno 45euro. non dovrebbere essere così?
Ovvio che è come dici tu.
I contatori della 3 sono sempre costantemente sballati.
Io lo scorso anno, con questo 'giochino', mi sono fatto rimborsare la bellezza di 90 e rotti €.
Tutto da vedere se e come te li riconoscono...
Ma sarà ulteriore motivo di contestazione di fronte al CORECOM...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
Sposta il cursore tutto verso verso sx.
Una colonna larga 1/5 della pagina ospita la pappardella citata più volte.
-
Salve,
pensavo una cosa la nuova proposta che ci fa tre mi sembra di capire dovrebbe essere: se vuoi la tariffa ancora valida fino al 31/12 devi accettare che tutto il credito diventi a scadenza, altrimenti recedi dalla proposta. Potrebbe essere questa la proposta? se si rifiuta? ma si resta clienti di tre? magari con un cambio piano?