[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?

  1. #71
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Anch' io, dopo tanti tentativi per riavere i 50€ spariti, ho deciso ricorrere al Corecom. Sto compilando il modulo UG. Alla voce documenti allegati, cosa mettete Carta di Identità e Codice Fiscale o anche le fotocopie delle mail e fax inviati alla 3? Grazie a chi mi risponderà.

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    io ho allegato solo la carta d'identità.
    ....solo dopo ho tentato di risolverla con l'invio di fax.... :-))

  3. #73
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markuccio74 Visualizza Messaggio
    Vi riassumo la mia esperienza: tariffa super7, credito decurtato a luglio di € 71, dopo aver inviato email di spiegazioni senza esito, invio modulo UG al corecom, successivamente mi viene comunicata la data dell'udienza ad inizio settembre, qualche giorno fa l'avvocato della Tre mi contatta telefonicamente ed alla fine ritrattiamo per il riaccredito senza scadenza dell'importo decurtato. Faccio presente che lo stesso avvocato mi ha proposto il riaccredito escludendo a priori la conversione in moneta contante e, in caso di portabilità, quel credito non verrà riconosciuto in caso di richiesta passaggio credito all'altro operatore, ho provato a ritrattare chiedendo un opzione gratuita ac0 al posto del riaccredito ma l'avvocato era fermo su quella posizione. Alla fin fine ho accettato, in fondo era l'obbiettivo principale da raggiungere.
    Prima di annullare la conciliazione hai aspettato qualcosa di scritto sul riaccredito dei soldi decurtati??? Io non mi fido più di H3G.......
    Ti sono già stati riaccreditati? Come li vedi nell'area clienti? Credito standard?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aiva Visualizza Messaggio
    Volendo fare un tentativo di conciliazione visto che anche io ho avuto un problema del genere per 250 euro circa?
    Vai con la conciliazione.....

  4. #74
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ok, grazie. Quindi neanche il codice fiscale?

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyOscar69 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie. Quindi neanche il codice fiscale?
    mi sembra di no.....

  6. #76

    Predefinito Azzeramento autoricarica

    C'è qualcuno tra voi ai quali è stata azzerata l'autoricarica al 30/6/2012 ed ha già effettuato la conciliazione al Corecom ?? Come è stato l'esito ??

  7. #77
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Leggendo altrove, le udienze tenute finora si sono concluse tutte con esito positivo.

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Conciliazione rifiutata, aperta pratica all'AGCOM.


    Credito decurtato 280€.
    Mi hanno proposto 150€ a scadenza in sei mesi...ho provato a proporre di non avere nessun indennizzo ma la super internet gratuita per sempre ma hanno rifiutato!!!
    Ora mi chiedo.........ma sono io l'unico sfigato?? :-))

  9. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Leggendo altrove, le udienze tenute finora si sono concluse tutte con esito positivo.

    Ciao PPL , puoi indicare dove hai letto le sentenze delle quali conosci l'esito positivo ??? Te ne sono grato .

  10. #80
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Non ho letto alcuna sentenza, solo testimonianze di altri clienti che hanno già tenuto la conciliazione. Vedi su altro forum...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social