Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
Il tuo problema è fastidioso, oltre a richiede i rimborsi non vedrei male una segnalazione all'antitrust perché sicuramente la situazione che stai vivendo non è accettabile. E' una soluzione a lungo termine ma siamo clienti (vessati, a volte) come te
Bravo Valeriol, così mi piace ...
Citazione Originariamente Scritto da AndreA
Quindi è come se ogni evento di traffico resettasse l'impostazione e il tutto si "forzasse" sulla pagina a pagamento. Provo con qualche telefono per vedere se riesco a replicare la situazione.
Mah, non credo sia facile replicare la situazione, certe volte sorprende anche me, quando meno me lo aspetto! Figurati che per evitare in tutti i modi questo reindirizzamento ho memorizzato in Preferiti direttamente la pagina interna del Servizio Clienti, cioè di Info Costi e, devo dire, che qualche volta mi hanno reindirizzato pure da lì! anche se è più difficile.
Ma come fanno?