Ho a cuore la Community, mi dispiace se dà fastidio il fatto che dopo quasi 10 anni mi faccia piacere condividere con i partecipanti quel che penso. Comunque basta non leggermi ;-)
Scherzi a parte, su decine di migliaia di messaggi penso che le critichi superino i 4/5 quindi eccome se puoi... io stesso non faccio altroQuesto forum è un Muro? Il Muro di Gomma! non si può parlar male o criticare?
Figurati, io mi diverto pure. Cmq aiutami a capire se ho ben inteso: la pagina iniziale del browser del tuo 5800 è la pagina di Pianeta3 (quella che fa fare queste grandi discussioni da mesi, es. qua -> http://www.mondo3.com/forum/internet...isolvereì.html ) vero?Scherzi a parte, tesoro mio Andrè, sto aspettando la risposta: il mio telefonino è un Nokia 5800, allora, dov'è il problema? Sentiamo... eeee... ripigliate, Andreè !
Spero mi perdoniate questo tono un po' troppo confidenziale.
Se sì, uno dei modi migliori è entrare nelle impostazioni e modificare ad esempio la pagina iniziale con un'altra che puoi essere google.it ad esempio. Il problema di fondo, fastidioso e comune a tutti (e per cui negli anni scorsi come sito facemmo anche una discreta raccolta di lamentele), è l'introduzione di pagine del portale a pagamento che talvolta - vedasi gli ultimi post della discussione che ho linkato poco sopra - manco è evitabile.