Problemi tariffazione servizi con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Problemi tariffazione servizi con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    confermo le ipotesi, il problema non è il telefono bensi' il terminale ed il cattivo utilizzo dello stesso, problemi che non sono da imputare al gestore.
    il gestore dal canto suo potrebbe dire (se fosse una persona) non sai usare il telefono, perchè ti lamenti con me?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    confermo le ipotesi, il problema non è il telefono bensi' il terminale ed il cattivo utilizzo dello stesso, problemi che non sono da imputare al gestore.
    il gestore dal canto suo potrebbe dire (se fosse una persona) non sai usare il telefono, perchè ti lamenti con me?
    E che c'entra il terminale, la marca e il modello del telefonino se vi ho già chiaramente scritto di un comportamento non corretto degli operatori e, molto probabilmente delle società connesse con il portale dello shop on line? Questa pagina non la visito mai innanzitutto perchè non mi interessa, e poi perchè è una pagina "ruba soldi", come mi sembra di aver spiegato nel primo post, carissimi.
    Queste sono pratiche commerciali scorrette che Tre dovrebbe seriamente affrontare prima o poi se ci tiene ai suoi clienti.

    Sono più di 15 anni che uso i telefonini.
    Comunque il mio è il Nokia 5800

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uffa Visualizza Messaggio
    E che c'entra il terminale, la marca e il modello del telefonino se vi ho già chiaramente scritto di un comportamento non corretto degli operatori e, molto probabilmente delle società connesse con il portale dello shop on line?


    Beh, forse è la natura di questa piattaforma. I forum, seppur non più "in forma" come negli anni passati, hanno un'anima che rafforza molto la Community. Per intendersi sono l'evoluzione della vecchia concezione del "Muro" (ancora in vita peraltro per molte realtà sportive e i relativi tifosi), quello che vorrebbe fare chi legge un post probabilmente è *partecipare*. Ed esporre un problema senza oggetto non aiuta in questo senso pur essendo, ovviamente, perfettamente *legittimo*. Just my 2 ct.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Beh, forse è la natura di questa piattaforma. I forum, seppur non più "in forma" come negli anni passati, hanno un'anima che rafforza molto la Community. Per intendersi sono l'evoluzione della vecchia concezione del "Muro" (ancora in vita peraltro per molte realtà sportive e i relativi tifosi), quello che vorrebbe fare chi legge un post probabilmente è *partecipare*. Ed esporre un problema senza oggetto non aiuta in questo senso pur essendo, ovviamente, perfettamente *legittimo*. Just my 2 ct.
    Andrè, cocco de mamma, ma che stai a di'? Te stai male, c'hai la febbre!
    Of Topic?
    A parte il fatto che mi avete cambiato il titolo del topic, ci avete messo il vostro tocco di eleganza; mi avete dato tutti la stessa risposta chiedendomi tutti di che marca e modello è il mio telefonino, io vi ho pure risposto, e te che fai?
    te ne esci co 'sta fregnaccia?
    Ho il sospetto che qualcuno di voi sia stipendiato dalla Tre. Se così fosse non credo che faccia grossi affari la Tre con chi non sa neppure dare una risposta decente, intelligente e seria a una cliente Tre. Che figura!!!
    Secondo quell'altro scienziato, come si chiama..."colca", io avrei scritto tutta quella filippica di post per cosa? Giusto per parlar male della Tre? E già, dato che uno non ha niente da fare! Se non sapete fornire una risposta adatta, ditelo chiaramente, tanto non credo possano giovare alla Tre le vostre strane e pretestuose risposte. Questo forum è un Muro? Il Muro di Gomma! non si può parlar male o criticare?
    Scherzi a parte, tesoro mio Andrè, sto aspettando la risposta: il mio telefonino è un Nokia 5800, allora, dov'è il problema? Sentiamo... eeee... ripigliate, Andreè !
    Spero mi perdoniate questo tono un po' troppo confidenziale.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uffa Visualizza Messaggio
    Andrè, cocco de mamma, ma che stai a di'? Te stai male, c'hai la febbre!
    Of Topic?
    A parte il fatto che mi avete cambiato il titolo del topic, ci avete messo il vostro tocco di eleganza; mi avete dato tutti la stessa risposta chiedendomi tutti di che marca e modello è il mio telefonino, io vi ho pure risposto, e te che fai?
    te ne esci co 'sta fregnaccia?
    Ho a cuore la Community, mi dispiace se dà fastidio il fatto che dopo quasi 10 anni mi faccia piacere condividere con i partecipanti quel che penso. Comunque basta non leggermi ;-)

    Questo forum è un Muro? Il Muro di Gomma! non si può parlar male o criticare?
    Scherzi a parte, su decine di migliaia di messaggi penso che le critichi superino i 4/5 quindi eccome se puoi... io stesso non faccio altro

    Scherzi a parte, tesoro mio Andrè, sto aspettando la risposta: il mio telefonino è un Nokia 5800, allora, dov'è il problema? Sentiamo... eeee... ripigliate, Andreè !
    Spero mi perdoniate questo tono un po' troppo confidenziale.
    Figurati, io mi diverto pure. Cmq aiutami a capire se ho ben inteso: la pagina iniziale del browser del tuo 5800 è la pagina di Pianeta3 (quella che fa fare queste grandi discussioni da mesi, es. qua -> http://www.mondo3.com/forum/internet...isolvereì.html ) vero?

    Se sì, uno dei modi migliori è entrare nelle impostazioni e modificare ad esempio la pagina iniziale con un'altra che puoi essere google.it ad esempio. Il problema di fondo, fastidioso e comune a tutti (e per cui negli anni scorsi come sito facemmo anche una discreta raccolta di lamentele), è l'introduzione di pagine del portale a pagamento che talvolta - vedasi gli ultimi post della discussione che ho linkato poco sopra - manco è evitabile.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq aiutami a capire se ho ben inteso: la pagina iniziale del browser del tuo 5800 è la pagina di Pianeta3 (quella che fa fare queste grandi discussioni da mesi, es. qua -> http://www.mondo3.com/forum/internet...isolvereì.html ) vero?

    Se sì, uno dei modi migliori è entrare nelle impostazioni e modificare ad esempio la pagina iniziale con un'altra che puoi essere google.it ad esempio. Il problema di fondo, fastidioso e comune a tutti (e per cui negli anni scorsi come sito facemmo anche una discreta raccolta di lamentele), è l'introduzione di pagine del portale a pagamento che talvolta - vedasi gli ultimi post della discussione che ho linkato poco sopra - manco è evitabile.
    Bravo! avevi capito benissimo allora! Ci voleva tanto ad intervenire subito con una risposta sensata come questa?
    Però Andrè, il link l'hai digitato male... non si vede niente!

    Tuttavia, No Andrea, è proprio questa la cosa che mi fa incavolare: la pagina iniziale del browser NON E' Pianeta 3, ma Google. In Preferiti c'è automaticamente memorizzata la pagina del portale del Servizio Clienti Tre, che è, ovviamente, gratuita, per visualizzare Info Costi ecc.

    Appena acquistai la usim Tre non feci altro che entrare nelle impostazioni e modificare la pagina iniziale. Però tutte le volte, tutte, che faccio una ricarica oppure se tolgo e rimetto la usim Tre e torno sulla pagina del portale Servizio Clienti Tre che era già memorizzata in Preferiti e ci clicco su, invece di aprirsi come sempre la pagina del Servizio Clienti tre, appare invece la pagina di Pianeta 3 che non fa altro, per la sola visualizzazione, che scalare il credito, e anche se poi esco immediatamente da quella pagina, più volte mi sono ritrovata col credito che continuava a scalare e chiedendo tramite email agli operatori Tre, mi rispondono che si era attivato un servizio di Pianeta 3. Capite che è una presa per i fondelli?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uffa Visualizza Messaggio
    Capite che è una presa per i fondelli?
    Ne parliamo da oltre tre anni, io stesso ho scritto diversi articoli su decisioni dell'antitrust e dell'agcom per le news di Mondo3. Direi che come Community e come redazione ne abbiamo piena consapevolezza, sottolineo come AndreA anche io il senso di Community. La comunanza come vedi può essere un surplus o un minus in una discussione.

    Il tuo problema è fastidioso, oltre a richiede i rimborsi non vedrei male una segnalazione all'antitrust perché sicuramente la situazione che stai vivendo non è accettabile. E' una soluzione a lungo termine ma siamo clienti (vessati, a volte) come te
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uffa Visualizza Messaggio
    Bravo! avevi capito benissimo allora! Ci voleva tanto ad intervenire subito con una risposta sensata come questa?
    Beh, non che fosse altrettanto difficile trovare l'altro 3ad e/o usare Google scrivendo "addebito 9 ct site:mondo3.com/forum" ... 1-1 palla al centro?


    Tuttavia, No Andrea, è proprio questa la cosa che mi fa incavolare
    Capisco bene, è da tempo che raccogliamo esperienze e quant'altro. Il problema è che non siamo dalla parte del manico, fosse per noi la "moral suasion" sul gestore sarebbe sempre a somma positiva ma bisogna essere in due affinché sia così

    la pagina iniziale del browser NON E' Pianeta 3, ma Google. In Preferiti c'è automaticamente memorizzata la pagina del portale del Servizio Clienti Tre, che è, ovviamente, gratuita, per visualizzare Info Costi ecc.

    Appena acquistai la usim Tre non feci altro che entrare nelle impostazioni e modificare la pagina iniziale. Però tutte le volte, tutte, che faccio una ricarica oppure se tolgo e rimetto la usim Tre e torno sulla pagina del portale Servizio Clienti Tre che era già memorizzata in Preferiti e ci clicco su, invece di aprirsi come sempre la pagina del Servizio Clienti tre, appare invece la pagina di Pianeta 3
    Quindi è come se ogni evento di traffico resettasse l'impostazione e il tutto si "forzasse" sulla pagina a pagamento. Provo con qualche telefono per vedere se riesco a replicare la situazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social