Andrè, cocco de mamma, ma che stai a di'? Te stai male, c'hai la febbre!
Of Topic?
A parte il fatto che mi avete cambiato il titolo del topic, ci avete messo il vostro tocco di eleganza; mi avete dato tutti la stessa risposta chiedendomi tutti di che marca e modello è il mio telefonino, io vi ho pure risposto, e te che fai?
te ne esci co 'sta fregnaccia?
Ho il sospetto che qualcuno di voi sia stipendiato dalla Tre. Se così fosse non credo che faccia grossi affari la Tre con chi non sa neppure dare una risposta decente, intelligente e seria a una cliente Tre. Che figura!!!
Secondo quell'altro scienziato, come si chiama..."colca", io avrei scritto tutta quella filippica di post per cosa? Giusto per parlar male della Tre? E già, dato che uno non ha niente da fare! Se non sapete fornire una risposta adatta, ditelo chiaramente, tanto non credo possano giovare alla Tre le vostre strane e pretestuose risposte. Questo forum è un Muro? Il Muro di Gomma! non si può parlar male o criticare?
Scherzi a parte, tesoro mio Andrè, sto aspettando la risposta: il mio telefonino è un Nokia 5800, allora, dov'è il problema? Sentiamo... eeee... ripigliate, Andreè !
Spero mi perdoniate questo tono un po' troppo confidenziale.