Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Cmq aiutami a capire se ho ben inteso: la pagina iniziale del browser del tuo 5800 è la pagina di Pianeta3 (quella che fa fare queste grandi discussioni da mesi, es. qua -> http://www.mondo3.com/forum/internet...isolvereì.html ) vero?

Se sì, uno dei modi migliori è entrare nelle impostazioni e modificare ad esempio la pagina iniziale con un'altra che puoi essere google.it ad esempio. Il problema di fondo, fastidioso e comune a tutti (e per cui negli anni scorsi come sito facemmo anche una discreta raccolta di lamentele), è l'introduzione di pagine del portale a pagamento che talvolta - vedasi gli ultimi post della discussione che ho linkato poco sopra - manco è evitabile.
Bravo! avevi capito benissimo allora! Ci voleva tanto ad intervenire subito con una risposta sensata come questa?
Però Andrè, il link l'hai digitato male... non si vede niente!

Tuttavia, No Andrea, è proprio questa la cosa che mi fa incavolare: la pagina iniziale del browser NON E' Pianeta 3, ma Google. In Preferiti c'è automaticamente memorizzata la pagina del portale del Servizio Clienti Tre, che è, ovviamente, gratuita, per visualizzare Info Costi ecc.

Appena acquistai la usim Tre non feci altro che entrare nelle impostazioni e modificare la pagina iniziale. Però tutte le volte, tutte, che faccio una ricarica oppure se tolgo e rimetto la usim Tre e torno sulla pagina del portale Servizio Clienti Tre che era già memorizzata in Preferiti e ci clicco su, invece di aprirsi come sempre la pagina del Servizio Clienti tre, appare invece la pagina di Pianeta 3 che non fa altro, per la sola visualizzazione, che scalare il credito, e anche se poi esco immediatamente da quella pagina, più volte mi sono ritrovata col credito che continuava a scalare e chiedendo tramite email agli operatori Tre, mi rispondono che si era attivato un servizio di Pianeta 3. Capite che è una presa per i fondelli?