
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Prima di tutto ti sei ricordata l'ultimo del mese di effettuare la ricarica. Bisogna sempre considerare l'imprevisto.
non me ne sono 'ricordata' all'ultimo (che poi era il penultimo
) ma ho atteso che si avvicinasse il termine dell'opzione già attiva.
Seconda di poi, dal momento che il codice della ricaricapiù si era cancellato, avresti fatto meglio a usare il lato normale (cercando stavolta di cancellare la striscia argentata un po' più delicatamente) e ricaricare comunque entro i termini richiesti dal comodato.
come ho scritto altrove, col senno di poi... vero... ma col senno di poi..
Così per risparmiare 4 euro sulla naviga3 hai perso un mucchio di tempo e hai speso 20 euro sulla carta di credito e altrettanti per chiamare il servizio clienti a pagamento.
OPPURE
Di solito per problemi riguardanti codici di ricarica illegibili, avresti dovuto tornare dal negoziante che poi avrebbe provveduto lui.
corretto, ma non era più facilmente raggiungibile!
In caso estremo, avresti fatto bene a comprare una nuova ricarica per ricaricare in tempo, e poi con calma ti facevi rimborsare quella risultata illegibile.
Scusami ma te la sei cercata.
La 3 in questo caso è stata più che corretta nel risarcirti tutto, oltre a un piccolo extra... che con un'altra compagnia te lo saresti sognata!!!