Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Una novità....: oggi mi hanno risposto dal sito di tre sezione Contattaci che loro non hanno la possibilità di vedere le ricariche antecedenti i 6 mesi. Allora come hanno fatto i calcoli dello scorporo? Dividendo a metà senza sapere se effettivamente quel credito provenisse da ricariche mie o autoricariche del piano? Secondo voi cosa mi conviene fare? Denunciare (anche se abitando in una regione in cui si paga per la conciliazione)? Iscrivermi ad una associazione di consumatori? Ma secondo voi c'è una possibilità di vincita o è tutto inutile?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioschi Visualizza Messaggio
    loro non hanno la possibilità di vedere le ricariche antecedenti i 6 mesi. Allora come hanno fatto i calcoli dello scorporo?
    A me hanno inviato lo storico di TUTTE le ricariche dalla nascita della usim (foglio Excel) e proprio in base a quello ho potuto circostanziare il mio reclamo e verificare l'errato criterio FIFO da loro adottato, riottenendo la restituzione come "credito standard" di TUTTO quello ricaricato negli anni!
    IMHO tutto dipende dallo staff che ti gestisce, ossia dal n. di "stelle" che è assegnato alla tua usim, infatti per altre 5 usim non sto (ancora) ricavando granché, nonostante l'apertura delle conciliazioni!
    La esternalizzazione del servizio clienti (con risposte standard e preconfezionate, in pessimo italiano), riservata ai basso spendenti, è una cosa davvero indecente e antidemocratica, che sta rovinando ulteriormente la già pessima immagina di H3G, ma tant'è...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Scusate.. io ho due sim con credito ancora "unito" che non è stato suddiviso tra autoricarica da consumare entro giugno e credito standard. Secondo voi cosa significa? Cosa devo fare? p.s. viste le logiche di consumo di 3 ho sicuramente dei soldi in autoricarica
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social