Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Salve, anche a me mi hanno separato un credito standard da un credito promozionale con scadenza giugno 2010 (dviso per metà 100 euro di ricarica standard più 100 euro di credito a scadenza). Io è da piu di un anno che non ricarico e non ho modo di verificare nel sito come e se i calcoli sono corretti. Essendo una sim che utilizzo poco sarà difficile riusciure a consumare i 100 euro che mi hanno scorporato dal credito standard. Ho scritto più volte nel sito nella sezione contattaci di farmi avere le loro modalità di calcolo ma non sono riuscito ad averle. Pensavo di fare anche io una conciliazione al Corecom ma a quanto pare abito in una regione dove il corecom non esiste e bisogna rivolgersi a pagamento (70 euro) alla camera di commercio. Cosa mi consigliate di fare? Come siete riusciti ad avere i dettagli delle vostre ricariche? Come avete fatto voi? Inoltre è normale che abbiano i dati di oltre un anno fa? Per la privacy anche i dati delle ricariche non dovevano essere cancellati dopo 6 mesi? Se evventualmente decidessi di rivolgermi alla camera di commercio (che costa ben 70 euro...quindi la convenienza non c'è) c'è comunque qualche possibilità di vincita?
    Grazie
    Ultima modifica di gioschi; 23/01/2012 alle 11:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social