ma guarda....sara' che avendo disattivato la naviga3, prima di gennaio 2012, avra' un po impuxxanato il sistema....! capace che lo avro' a vita come anche gli altri che hanno fatto come me!....tanto di guadagnato!.....
ma guarda....sara' che avendo disattivato la naviga3, prima di gennaio 2012, avra' un po impuxxanato il sistema....! capace che lo avro' a vita come anche gli altri che hanno fatto come me!....tanto di guadagnato!.....
Scusate, avevo anche io lo Smartpack da maggio e avevo ricevuto l'sms sulla disattivazione ma solo oggi hanno iniziato a scalarmi il credito per la connessione dati anche se Naviga3 risulta ancora con Modifica in corso nell'area clienti....perciò volevo restare cmq in 3 attivando Super Internet...ma leggo di gente che non riesce a farsela attivare........
c'è qualcuno che si è visto disattivare tutto lo smartpack e ha attivato Super Internet con regolare funzionamento? O magari c'è qualcuno che è riuscito a mantenere tutto il pacchetto a 9 € al mese (come scritto sulla confezione della usim)??
Nel caso mio: ieri ho segnato via mail la situazione IMBARAZZANTE... senza nascondere minacce e arrabbiatura.....
Poco dopo mi ha risposto una gentile signorina, che aveva aperto una pratica...e mi è stata finalmente rimossa la Naviga 3 bloccata su "modifica in corso"....
La signorina ha poi anche telefonato, per confermarmi il tutto...
Insomma, ogni tanto qualcuno che lavora c'è..... era probabilmente gruppo nevada, straniera.
Certo che è buffo... dover minacciare per POTER PAGARE una opzione come superinternet...
certe cose succedono solo con 3..... peccato abbiano le migliori tariffe e rapporto qualità prezzo, almeno nella mia zona...
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
dopo aver mandato una mail dall'area clienti richiedendo la riattivazione dello smartpack gold a pagamento o una proposta da parte loro; mi rispondo che mi rimandano all'offerta di 3 via cel.
Oggi mi ritrovo nella sezione opzioni naviga3 con dicitura modifiche in corso e la connessione di ieri 573kb pagate 0,20€.