Noverca si appoggia su Tim, per quello ti trovi bene
Noverca si appoggia su Tim, per quello ti trovi bene
Dato che lo avevo notato già da qualche tempo, mi sembra utile e doveroso postare le modifiche (in meglio) della promo SmartPack Gold 2011.
Come postato in precedenza ho usufruito ET60, Gd3 7gg e Naviga3 per tutto il 2011 fino a che non ho ricevuto il famigerato sms che annunciava il rinnovo delle opzioni per il 2012 e il raddoppio dei minuti per Gente di 3.
Tutto ciò non è avvenuto in maniera istantanea ma hanno impiegato un pò di tempo.
Ebbene ad oggi la mia situazione verificata da AreaClienti 133 da web e da mobile è la seguente:
ExtraTime 60 attiva che non reca data di scadenza;
Gente di 3 30gg (e non più 7gg) attiva con 120 minuti e 120 sms, data di attivazione 02/03/2011 e scadenza 31/012/2013 e flag rinnovo attivo;
Naviga3 attiva (sempre 50MB al giorno), attivazione 02/04/2011 (giorno in cui ho attivato la usim con lo SmartPack Gold) e data disattivazione (udite udite!!) 17/03/2014, e flag rinnovo disattivo.
Spero di aver chiarito e semplificato la mia situazione e spero che qualcuno come me ne stia beneficiando.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Riesumo questo post....
Qualcuno che, come me, aveva un comodato legato allo smartpack ha esercitato il diritto di recesso senza penali?
A voi, com'è andata a finire??
Grazie
ciao a tutti! Io sono stato uno dei tanti che ha fatto lo smartpack estivo 2011 con i 5 euro al mese di bonus a scadenza. domani e l'ultimo giorno dei 12 mesi del bonus. nella scatola c'era scritto che se rispettavo tutto delle clausole il bonus veniva erogato per altri 6 mesi.. ancora non mi e arrivato nessun sms...
io da 5 mesi a questa parte ho cambiato il telefono legato alla scheda (ho un dualsim android fiero di averlo) ma l'x8 che avevo e chiuso in un cassetto spento. Potrebbe essere che il bonus visto che sono rimasto con loro, mi venga erogato nei 6 mesi successivi?...NEL contratto c'e' scritto che il telefono e legato alla sim per 18 mesi... il bonus si annulla solo se utilizzato con altre sim ( ho provato per due mesi a tenere la seconda scheda H3g ma non e successo nulla) se qualcuno ha delle novita in merito puo' informarmi?? ciao e grazie a tutti!
Allora io 12 ricariche le ho avute pur non utilizzando mai la sim legata al telefono (X8).
Ho avuto anche la 13esima poi per mie esigenze ho portato il numero ad un altro operatore.
Presumo che avrebbero continuato ad erogarmele...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
a me non hanno rinnovato, e non mi è arrivato nessun messaggio che mi avvisasse...me ne sono accorto solo perchè non mi si è rinnovata la black (2 euro) per credito insufficiente.
tra parentesi anche qui, il messaggio è arrivato dopo che avevo cmq utilizzato internet e chiamate ed avevo pagato pensando di avere la black attiva.