Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
Io il 21/11/2011 ho ricevuto 2 sms,il secondo diceva così: Gentile cliente,per te nel 2012 anche 120 minuti e 120 sms al giorno vs.3 oltre a 60 min/mese gratis dichiamate nazionali verso tutti e 50MB/giorno sotto rete 3.
sarebbe ottimo se non fosse che i minuti al giorno e gli sms sono sempre 60 e non 120 come dal secondo sms che avevo ricevuto.
IL 133 non risponde lo staranno trasferendo nelle isole samoa
Gli stessi sms li ha ricevuti mia moglie e come nel tuo caso tutto si è rinnovato gratuitamente, Naviga3, ExtraTime, Gente di 3 7gg a 60 minuti e 60 sms. Alla fine non ho voluto procedere ed impuntarmi sul cavillo dei 120 minuti/120 sms anche perchè dall'Area Clienti alla sezione Opzioni e Cambio Piano nei dettagli dell'opzione c'è scritto "Gente di 3 - 7 giorni" con la data di attivazione ma non quella di scadenza.
Pertanto creda sia anche difficile e abbastanza noioso farsela variare nella versione con rinnovo mensile e ho preferito far rimanere tutto come era e come è, lei ne usufruisce ampiamente ed è gratis per tutto il 2012.