Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di bartman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto potrebbero esserci 4 tipologie base:
    1) SmartPack a cui hanno prorogato tutto gratuitamente;
    2) SmartPack a cui hanno prorogato tutto a pagamento (9 euro mensili), con scadenza Naviga3 al 6-7 gennaio;
    3) Smartpack a cui hanno prorogato gratuitamente solo Naviga3, con scadenza al 1-2 maggio;
    4) Smartpack a cui non hanno prorogato un bel niente! In quest'ultima tipologia dovrebbero rientrare anche coloro che, non avendo disattivato l'opzione di rinnovo automatico di Naviga3, rimasta con scadenza ai primi giorni di gennaio, si stanno vedendo addebitati 9 euro per il rinnovo, se disponibili.
    Soprattutto la tipologia 2 è ancora tutta da dimostrare... conviene attendere qualche altro giorno. Tuttavia vi sono testimonianze che, in assenza di credito per scalare i 9 euro della Naviga3, questa rimanga sospesa mentre restano comunque attive le altre opzioni!
    In ogni caso ci saranno sicuramente altre "varianti" in base ai (tanti) bug dovuti al notoriamente infallibile sistema informatico di H3G.
    Ci sarebbe anche a chi come me hanno lasciato ET60 e hanno provato a rinnovarmi solo N3 a 9 euro al mese.
    Non mi è stata FORTUNATAMENTE rinnovata solo per mancanza di credito (ho un sms che lo testimonia) altrimenti non mi sarei accorto di niente.
    Non solo, essendomi scaduta N3 l'iphone a continuato a navigare e ha consumato tutto il credito della SIM.
    Ultima modifica di bartman; 09/01/2012 alle 21:30

Partecipante Magico

Predefinito

E' quello che avevo scritto prima ("vi sono testimonianze..."): dovresti essere nel caso 2), in quanto i 9 euro dello SmartPack che hanno tentato di scalarti sembrano legati più che altro al rinnovo della Naviga3; non essendoci credito, quest'ultimo non è avvenuto, ma ciò non ha impedito alle rimanenti opzioni dello SmartPack di rimanere attive. Probabilmente puoi continuare ad averle gratuitamente, a condizione di rinunciare ad internet!

Partecipante DOC

Predefinito

smartpack gold 2011 disattivato tutto tranne N3
    smartpackgold 2010 (non prorogato nel 2011) è ancora attiva extratime 60, speriamo duri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social