Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
questa risposta non la capisco... "come previsto" da cosa????
Non è previsto da niente!!!!! l'unica cosa prevista, era che lo spg si rinnovasse al costo di 9 euro della N3 con tutte le opzioni, adesso è proprio la N3 ad essere sparita e le altre dovrebbero vivere?

Spero mi contatti oggi il social care, per la stessa domanda, a voce spero di intendermi meglio!
IO non ho avuto il rinnovo, mi è stato confermato 3000 volte, quindi non saprei... bah
Considera che lo SPG veniva proposto come un qualcosa di omnicomprensivo e che quindi con un determinato importo, nel nostro caso 9€, avremmo rinnovato tutte le opzioni presenti.
In realtà nell'Area Clienti alla sezione Opzioni e Cambio Piano ti puoi accorgere che invece è composto da tre opzioni tariffarie ben distinte tra loro: Gente di 3 - 7gg, ExtraTime e Naviga3 che è l'unica opzione che prevede il rinnovo a pagamento secondo le condizioni che specificate qui (http://www.tre.it/opzioni/internet-c...onino/naviga-3). Quindi non c'è da meravigliarsi se anche non hai più attiva la N3 ti ritrovi con le altre due attive; Gente di 3 è pur vero che la si può attivare privatamente ma nell'Area Clienti quella attivata con lo SPG non reca la data di scadenza/disattivazione pertanto risulta essere una promo attivata a titolo gratuito da utilizzare fin quando la 3 non invierà un sms annunciandone la disattivazione. Analogo è il funzionamento per la ExtraTime che tra le altre cose non è neanche un'opzione commercializzata.
Per quanto concerne le compatibilità di SuperInternet ti rimando qui (https://areaclienti.tre.it/selfcare/...5_ITA_HTML.htm).
Ultima cosa, su un mio SP del giugno 2010 (quello con la sola N3 ed ET), ho disattivato subito il flag del rinnovo automatico della N3 però ancora oggi usufruisco della ET ed ogni mese mi omaggiano di 60 minuti verso tutti.