Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Abbiate pazienza però, io non condivido le critiche di chi si lamenta postumo. Avevano detto cosa avrebbero fatto (non condivisibile, ovvio) ed avevano dato la possibilità di recedere. Chi non lo ha fatto, è perché si è voluto accollare il "rischio" dell'eventuale mantenimento delle opzioni che, purtroppo, non c'è stato....

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza però, io non condivido le critiche di chi si lamenta postumo. Avevano detto cosa avrebbero fatto (non condivisibile, ovvio) ed avevano dato la possibilità di recedere. Chi non lo ha fatto, è perché si è voluto accollare il "rischio" dell'eventuale mantenimento delle opzioni che, purtroppo, non c'è stato....
    Avevano detto chi? Ci sono tanti altri clienti come me che non hanno ricevuto nessuna comunicazione nè tramite sms nè tramite email, e ora mi devo rivolgere all'Agcom?

Predefinito

Ho provato a chiedere al servizio clienti la riattivazione di ET60, GD3 e N3 a 9€ al mese. Mi hanno dato le solite risposte fuori tema e/o incomprensibili, ma nella sostanza mi avevano risposto picche.
    E così ho rinunciato, ho fatto MNP verso TIM.
    E quindi, finché non ho pagato nulla sono stato cliente 3, adesso che comincio a pagare sono stato costretto a cambiare operatore. Ottima strategia commerciale :-D

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarColas Visualizza Messaggio
    Ho provato a chiedere al servizio clienti la riattivazione di ET60, GD3 e N3 a 9€ al mese. Mi hanno dato le solite risposte fuori tema e/o incomprensibili, ma nella sostanza mi avevano risposto picche.
    E così ho rinunciato, ho fatto MNP verso TIM.
    E quindi, finché non ho pagato nulla sono stato cliente 3, adesso che comincio a pagare sono stato costretto a cambiare operatore. Ottima strategia commerciale :-D
    Stessa cosa vale anche per mè. Sono stato in TRE dal 2010. Adesso sono andato in Wind, TRE non mi voleva rinnovare il Smartpack.

Con Wind pago 12€ adesso al mese:
    - 150 minuti
    - 150 SMS
    - 1 GB di dati

Con 3 e la smartpack (9€) avrei avuto:
    - 60 minuti
    - 0 SMS
    - 50 MB al giorno

va bene anche così.

Peccato, con 3 mi trovavo sempre bene. Però l'UMTS di WIND nella mia zona (Bressanone / BZ) prende ancora dove 3 va in roaming con TIM.

Forse in qualche mese rientro in 3, attivando la Smartpack Black poi..
    Dipende come mi trovo con WIND.

Predefinito

Comunque io sono ancora modifica in corso -.-
    però ho degli ammanchi di credito -.- bah

voi?
    Ultima modifica di piuemeno; 17/01/2012 alle 10:37
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati