eh no, a questo punto fa fede l'sms che dice che c'è la possibilità di recedere senza penali.
Potevano non mandarlo, ma ora che l'hanno mandato si arrangino![]()
Dico solo che se qualcuno avesse avuto intenzione di "svignarsela" da qualche vincolo di finanziamento/comodato con cellulare incluso, ha l'occasione giusta per farlo. Come l'utente sopra con la Scegli0.
In teoria 3 non era tenuta a mandare questo SMS offrendo il recesso senza penali, ma visto che ormai l'ha fatto deve consentire appunto il recesso senza penali. Se dovesse poi applicare qualche penale, l'SMS ricevuto è una prova in sede di conciliazione al corecom, che dovrà dare ragione al cliente.
Si Uncle, ma entrambi sappiamo benissimo che infilarsi nei meandri dei contenziosi con Tre non conviene a nessuno....
Però, una cosa vorrei dirla: Io ho accettato di prendere un secondo smartphone (Wildfire) proprio perché c'erano le promo dello smartpack, tra cui la navigazione gratuita, adesso con la cessazione della promo, potrebbe non convenirmi più aver preso uno smartphone... ergo, il mio recesso è giustificabile.
Ma la domanda è: Lo faranno passare senza opporsi??
Anche una eventuale mail a133 servirebbe a poco, forse l'unica alternativa che mi resta, anche se non so quanto valida, sarebbe quella di chiamare il 133 con l'altra utenza 5 stelle.... vediamo..
Vi farò sapere.
Ovvio che se qualcuno ha novità, posti !!