non mi hanno mandato nessun altro messaggio di errata corrige, ho ricevuto solo due messaggi il 21 novembre dove il primo mi diceva del rinnovo della smart vecchia ed il secondo mi dava 120 minnuti e 120 sms vs tre. stop.
Visualizzazione Stampabile
Riprendo questo post del 22/11 per dirvi che ho controllato l'area clienti, da mobile perchè il sito è down, e almeno per adesso hanno utilizzato per cosi dire "la via di mezzo", ovvero rinnovata N3 ed Extra time che adesso pare chiamarsi Opzione Top, ma i minuti Gd3 sono 60 anzichè 120. Non hanno scalato credito. Vediamo se ci saranno news... ;)
Ieri ho fatto il 4030 e mi riportava attiva sia gente3 7gg e ET60 ancora da utilizzare, ora devo controllare solo la scadenza della naviga3. Preciso che nel 2011 non ho ricevuto nessun messaggio e la mia è una smartpack gold 2011
Anche io ho tutto rinnovato (ET60 e Gd3), e la Naviga3 che avevo in scadenza il 9 gennaio mi pare, ora mi scade a maggio.
Come hai saputo della scadenza dal web o dal 4040?
Anche io ho ricevuto l'sms di disattivazione.... ma ancora funziona tutto come prima...
speriamo bene :) :)
Un mio smartpack non ha ricevuto sms alcuno. Chiamando il 133 a lei risulta Tutto attivo ( a livello di opzioni smartpack ivi inclusi i minuti verso 3). Sarà possibile?
Inoltre il raddoppio delle soglie verso 3, in altra SIM, non l'ho ricevuto contrariamente a quanto promesso
anche a me risulta ancora tutto attivo (nonostante l'sms di revoca)
Ho controllato sia ieri col cel che oggi via web e le soglie ci sono tutte e tre, con l'ET60 che ho consumato 19min solo ieri.
Hanno disattivato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In che senso hanno disattivato tutto, hai fatto qualche modifica?
io no, ma la fonia non mi da + i minuti di extratime...
Avevi ricevuto qualche sms di disdetta da 3 il mese scorso?
su una si, le altre le inserivo sul cell solo all'occorrenza, magari me lo hanno inviato, ma io non l'ho ricevuto (per scadenza)