dato che su 6 schede mie su 2 hanno rinnovato e su 4 no, ho mandato una mail al 133.
risposta: le utenze da rinnovare le genera il sistema!!!:eek:
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Probabilmente è in base al "valore" del cliente.
In genere chi riceve tante chiamate da altri operatori e/o ricarica parecchio.
Ieri ho scritto una mail all'assistenza clienti in merito all'sms assurdo che hanno mandato... In sintesi la risposta è che l'sms è un errore ma che i benefici delle opzioni Muoiono definitivamente e nn come recita il pack d'acquisto... Sarà vero? Io nn mi fido più delle loro risposte... Nn ci resta che attendere...
A quanto pare sembra la usim diventi una normale 3pover10 senza opzioni gratuite ma solo a pagamento...
@intersabri, invece credo prorpio che sia così, è l'unica risposta all'affermazione"Puoi recedere senza penali", quindi chi ha ricevuto l'sms a gennaio si attacca... A dire il vero, io oggi vedo già disattivati gd3 e superinternet!!
Qualcuno può aiutarmi per una disdetta? Fac-simile e indirizzi (fax o posta), grazie.
Intanto, se così fosse e mi va bene, mi libero di 16 mesi di scegli0, mi tengo il mio wildfire, triangolo, e faccio una Special edition a 19€, comodato per comodato...... mi conviene.
Secondo voi faccio bene a NON specificare nulla sul comodato?? Cioè, dico:
in e sito a quanto da voi comunicatomi con l'sms ricevuto in data xxx ore xx vi comunico la mia volontà di recedere a far data 1.1.12, dal contratto con voi sottoscritto in data x x relativo all'utenza xxxx, significando sin d'ora che nessun contributo/rata vi sarà corrisposto in futuro essendomi avvalso entro 30 gg. della facoltà di recesso concessami a seguito delle modifiche contrattuali unilaterali da voi applicate dal 1.1.12.
Meglio raccomandata o fax??
GRAZIE !" ! !
La smartpack black è assolutamente carente sul fronte dati... se già 50 mb/giorno erano pochini, adesso si fa davvero la fame!
La gente di 3 se la vuoi è gratis solo il primo mese, poi si paga 5 euro/mese.
Come ho scritto prima, il tre store mi ha garantito che l'intero smartpack rimane pagando i 9 € mensili. cosa che in seguito mi ha confermato anche l'operatrice del 133...
E' ovvio che se internet è fondamentale per te la tariffa non è ottimale. Ma io avevo se non erro la superinternet da 2 gb al mese e afine mese si e no avevo consumato 200mb (e navigavo parecchio). Basta semplicemente non aprire video (sono loro che consumano i mb) perchè i siti internet buoni raramente superano nella loro interezza i 3 mb.
Per quanto riguarda GD3 forse hai ragione. Effettivamente dal sito internet non dice nulla che è gratis. Ripeto.... mi sono attenuto a quello che mi hanno detto al centro 3. Ci ritorno e mi informo meglio.
rimango della mia idea, fino a dimostrazione del contrario.
la smartpack gold a 9 euro è la soluzione più economica
tra tutte le offerte di tutti gli operatori.
forse wind è quella che si avvicina di più, con portabilita 12
euro mensili, sono comunque 3 euro in piu al mese e solo per i primi 2 anni.
risposta alla mia domanda tramite mail
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che al momento non e coinvolto in questo promozione . La Tre si riserva il diritto di premiare i clienti con diverse promozioni, ma non e un obbligo di premiare i clienti.
I benefici dello Smartpack scadranno il 31 dicembre 2011 ed in tale data verranno disattivate in automatico le opzioni previste dallo smartpack sottoscritto. Da gennaio Lei potrà attivare le opzioni attualmente sottoscrivibili a pagamento, tramite i canali automatici , chiamando 4040 secondo le sue esigenze.
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Date: 12/4/2011 4:38:36 AM
To: customer@tre.it
Subject: Opzioni tariffarie - Opzioni non più sottoscrivibili
salve ho ricevuto questo sms
I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 giorni dal ricevimento della presente comunicazione".
significa che devo effettuare un cambio profilo per non incorrere in quale penale??
se non recedo cosa devo pagare???
sperando in risposte esaurienti ed esaustive
qualcuno che mi spiega la risposta visto che la mia domanda è stata dribblata grazie:)
Si tratta evidentemente di un recesso unilaterale del contratto DA PARTE DI H3G e non certo dell'utente, peraltro in forma discriminatoria e non omogenea tra i vari utenti.
A lume di naso non mi sembra proprio che stiano agendo legalmente... voi che ne pensate?
P.S. Mi scuso per la ripetizione del post, ma mi sembra più corretto in questa sede.