anche io ho ricevuto 2 sms per la proroga della smartpack a tutto il 2012 con 120 minuti 50 gb e 60 minuti verso tutti, ma la scadenza quando riesco a vederla mi da il 6 gennaio 2012.Dunque ancora non si sa nulla e il sito e sempre fuori uso.
Visualizzazione Stampabile
anche io ho ricevuto 2 sms per la proroga della smartpack a tutto il 2012 con 120 minuti 50 gb e 60 minuti verso tutti, ma la scadenza quando riesco a vederla mi da il 6 gennaio 2012.Dunque ancora non si sa nulla e il sito e sempre fuori uso.
quindi non sono il solo che dal sito non riesce a modificare le opzioni...
appena clicco su modifica si impalla e mi chiede di loggarmi di nuovo:(
14 dicembre 2011
C'è una sim smartpack gold sulla quale non ho ancora ricevuto nessun tipo di comunicazione!
Cosa accadrà?
Gli sms degli smartpack non arrivano proprio a tutti.. :(
Io sono fra quelli che hanno ricevuto l'sms di non rinnovo il 1° dicembre.
Ero comunque tranquillo, l'avevo interpretato come un memorandum del fatto che a partire da gennaio si pagavano i 9€, cosa che avevo messo pienamente in conto e che tutto sommato mi stava bene.
Sono venuto sul forum per vedere se c'erano opzioni più vantaggiose, e scopro che invece da gennaio sono completamente fregato: nessuna possibilità di continuare a usufruire delle opzioni, anche pagando 9€.
E nel contempo, altri invece continueranno ad avere tutto gratis.
Una cosa assurda, ridicola e vergognosa: le rimodulazioni sono odiose, ma se a qualcuno rimoduli e ad altri regali tutto allora siamo veramente a livelli incommentabili :furious:
E tutto questo, nella migliore tradizione 3 di assoluta mancanza di chiarezza: siamo ridotti a interpretare il testo dell'sms e a fare statistica sulle risposte del 133 per vedere quale sia la più gettonata.
Veramente non ho parole (anzi, le avrei...ma è meglio evitare).
Concordo
Sarebbe stato meglio che nella rimodulazione avessero dato la possibilità di attivare la smartpack black ad 1€ a settimana per un paio di mesi, avrebbero tenuto il cliente ed in + il cliente avrebbe fatto una prova:LOL: per mantenere o meno questa opzione. Se l'ufficio marketing avesse lavorato di testa, oggi invece si ritroveranno con dei clienti in mnp perché la rimodulazione l'hanno pensata con i piedi:furious:
Il 1 dicembre ho ricevuto un sms in cui era scritto che “I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione“. Tuttavia, non riesco a recedere dal contratto, al 133 non rispondono e mi ritrovo, senza sapere come mai, con un passivo di 5 euro nella mia sim.
Stamattina, mi hanno bloccato tutto il traffico in uscita. Premetto che da tempo avevo esaurito il credito, ma è assurdo che ora mi trovo -5 euro (meno 5 euro!!!) di credito...anzi di debito, direi a questo punto. E' normale? Ci deve essere un errore!
Io che fino ad oggi non ho ricevuto nessun sms e le notizie le so tramite il forum, cambia qualcosa?
Come faccio a disattivare il rinnovo automatico dlela promozione?
Ciao a tutti...facendo un rapido confronto con i miei amici, sembterebbe che: chi ha fatto la portabilitá al momento della sottoscrizione (nel 2011) della smarthpack gold ha avuto il messaggio di proroga..chi ha semplicemente preso una sim nuova, ha ricevuto il messaggio di recesso. Cmq, alla fine di tutto questo discorso ancora non sono riuscita a capire se basta una mail per la disdetta o bisogna fare una raccomandata..e il tempo stringe...anche se, trattandosi di usim sciolta slegata da qualsivoglia comodato, non vedo la necessitá di recedere entro 30 gg. Volendo, per logica, in quanto trattasi di rinnovo di opzioni, si potrebbero anche pagare i 9 euro a gennaio e poi magari disdire da febbraio in poi.. O no?
io ho chiamato il 4040 seguendo la voce guida ho disabilitato il rinnovo automatico di naviga3
su cinque schede che conosco io a nessuna è stata aggiornata lo smartpack per il 2012
ragazzi!
io ho ricevuto il messaggio con cui mi si indicava la fine dei benefici dello smartpack..però non riuscendo in alcun modo a disattivare la naviga3 nè da sito nè da telefono, ho chiamato il 4040..però la voce guida mi dice che il rinnovo automatico della naviga3 sarà il 22/05/2012 com'è possibile?io non l'ho ancora disattivata..devo disattivarla?grazie mille a tutti =)