Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Leggi qua:
    http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-problema.html

Avresti dovuto ricevere anche l'sms di errata corrige, chi non aveva la gd3 resta senza

Per quanto riguarda i rinnovi di coloro che avevano ricevuto l'sms di non rinnovo, io non nutrirei false speranze... mi aspetto la disattivazione da un momento all'altro, anche se ovviamente mi auguro il contrario

Partecipante DOC

Predefinito

Buon 2012 cmq oggi sono andato a controllare il mio profilo sulla usim e ho trovato la nuova scadenza che sarebbe il 02/05/2012 della vecchia scadenza che invece era il 07/01/2012, boh chi ci capisce qualcosa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Leggi qua:
    http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-problema.html

Avresti dovuto ricevere anche l'sms di errata corrige, chi non aveva la gd3 resta senza

Per quanto riguarda i rinnovi di coloro che avevano ricevuto l'sms di non rinnovo, io non nutrirei false speranze... mi aspetto la disattivazione da un momento all'altro, anche se ovviamente mi auguro il contrario
    non mi hanno mandato nessun altro messaggio di errata corrige, ho ricevuto solo due messaggi il 21 novembre dove il primo mi diceva del rinnovo della smart vecchia ed il secondo mi dava 120 minnuti e 120 sms vs tre. stop.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social