La cosa triste sai qual'è? (sono off topic ma vabeh)
Guarda la data di iscrizione nostra e la mia firma.... è dal 2007 che becchiamo rimodulazioni fantasiose in casa 3 -.-
Visualizzazione Stampabile
Idem.. La befana a distanza di 2 gg mi ha levato gd3 dopp ex60... Ho solo naviga 3 protogata a maggio... E pensare che avebo disdetto il rinnovo automatico... Sembra una barzelletta.
Questa sim appena svuoto il credito la cestino tanto nn è la principale. Amen
Visto che mi devo riorganizzare con le chiamate... non ho capito se la Naviga 3 almeno resta gratuita per qualche altro mese come leggevo su (maggio) oppure posso immaginare che questione di giorni massimo fine mese e tolgono anche quella (in modalità gratuita).
ah boh, vedremo...
Gente, una cosa stranissima!
Sulla sim di mia moglie era arrivato il famigerato sms e fra l'altro ha la data di validità della N3 al 07.01.2012 (cioè ieri). Oggi però controllando le soglie ha tutto ancora attivo!!!
GD3, ET60 e N3!!!!! Sarà vero? Ho fatto una prova ed effettivamente mi ha scalato un minuto dalla GD3. Che strano... La situazione si complica...
Dopo la ET60 tolta tre giorni fà, mi ritrovo senza GD3 ma con la naviga3 attiva ma non riesco a sapere la scadenza in quanto via web mi da sempre errore. (tenete presente che non ho ricevuto nessun messaggio e le notizie le ho sapute dal forum)
Se attivo la black che succede?
Ma la sola naviga3 è a pagamento o a scadenza gratuita?
Assurdo, sulla sim di mia moglie è rimasta solo la GD3 e la ET60, ma non la N3.....
Fate una segnalazione via FB o Twitter, io l'ho inviata, dopo essermi lamentato e spero di ricevere buone nuove
smart pack 2010 extratime 60 attiva ma disattivata su smartpack 2011.
Chi la cap:furious::furious:isce la TRE
Io ed un mio amico abbiamo attivato la smartpack lo stesso giorno del 2010 avevamo come tutti voi Naviga3, ET60 gratis per tutto il 2010.
A fine 2010 arriva un sms e ci avvisa che sarebbe stato gratis anche per il 2011.
A fine 2011 a lui arriva l'sms di rinnovo gratuito a me no.
L'unica differenza fra me e lui? Io a novembre ho attivato a pagamento GD3.
Adesso mi ritrovo senza Naviga3 (mi hanno chiesto 9 euro per 1 mese per rinnovare Naviga3 senza nessun riferimento ad ET60) ... volevo sapere se mi toglieranno anche ET60. Cosa ancora più strana io faccio più ricariche di lui!