Vecchi clienti 3Business per iPhone 4S
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Vecchi clienti 3Business per iPhone 4S

Partecipante DOC

Predefinito Da Zero6 pro con 3GS a Top400 o Pro400 con 4s?

Ho un abbonamento zero6 pro con IPhone 3GS in comodato, il tutto sottoscritto il 13 novembre 2009, per cui prossimo alla scadenza.

Prima domanda: potrò fare cambio piano operatore dal 14 novembre (lunedì) o magari già dal 12 (sabato)?

Intendo poi con triangolazione rientrare con top400 o pro400 con il nuovo 4s a rate.
    L'unica differenza tra i due piani è la maggiore tcg del pro?
    Altre differenze con la top?

Grazie.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io farei 14 per stare tranquillo... cmq durava 23 mesi per gli abbonamenti o ricordo male?

Sulla TCG se hai partita iva hai, da una direttiva ormai vecchia un lustro, sempre quella affari: non puoi più scegliere quella Family su P. IVA a meno di non farlo da privato.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io farei 14 per stare tranquillo... cmq durava 23 mesi per gli abbonamenti o ricordo male?
    Mi sembra 24 mesi.
    Aspetterò il 14, come immaginavo....non vedo l'ora arrivi

Sulla TCG se hai partita iva hai, da una direttiva ormai vecchia un lustro, sempre quella affari: non puoi più scegliere quella Family su P. IVA a meno di non farlo da privato.
    Ho partita Iva, ma potrei farlo anche come privato, sto valutando le differenze.
    Oltre alla tcg più alta, mi sembra che con quello professionale non si abbiano tanti sms pubblicitari.
    Poi non so altri pro/contro.

Predefinito

Salve a Tutti,
    sono nuovo del forum e spero di essere utile.

Anche io come Spider73 possiedo un 3gs e zero6top da 33 mesi. Ho tenuto il contratto perchè è perfettamente adatto alle mie esigenze di lavoro e tempo libero.
    Mi è stato proposto un "affare" da parte di un 3 Store: cambiare il mio vecchio 3gs con un nuovo 4S a 0 euro mantenendo in pratica lo stesso contratto e cioè il Top400!!
    Sicuro di uscire dallo Store con il gioiello Apple ho accettato immediatamente, ma al momento del controllo dei terminali da parte dell'operatore ... ecco il problema.
    Per continuare il contratto con lo stesso numero telefonico dovrei passare a un livello superiore cioè Top800!!!.... Ma stiamo dando i numeri o è uno scherzo! Dopo 4 anni e più di abbonamento senza perdere un colpo e 2 di Ipad mi chiedono di spendere ulteriori 20€ in più?

Certo, il nuovo cliente bisogna coccolarlo, il vecchio ormai è li che sta bello e buono senza parlare!!!!

Per farla breve ho mandato una email di protesta per il trattamento e ho "intimato" la risoluzione del contratto
    nel caso di un nulla di fatto o di una promozione nei confronti di chi Li mantiene pagando senza mai fiatare!

La cosa che fa rabbia è che in pratica per avere lo stesso contratto e il nuovo terminale devi cambiare numero! ....perchè, immagino sia solo qualcosa legato alle loro "fantasie" di politica aziendale.

Vi terrò informati, Alex

Predefinito

Ciao anche io sono nella tua stessa situazione ho uno zero6top da 26 mesi, ho scritto alla tre tramite il social care 2 su facebook e dopo qualche ora mi ha contattato una del customer care dicendo mi di avere pazienza che nel giro di qualche settimana sarebbero arrivate le offerte iPhone 4s x i già clienti e che mi avrebbe contattato lei non appena uscito il listino.
    Sono passati 10 giorni e niente ancora

Predefinito

Probabile che il listino di cui parlano alla Tre è quel foglio A4 dove erano presenti il nome ed il numero cellulare degli abbonati ( di Serie B aggiungo io ) che però dovevano pagare una sorta di punizione di un minimo di 20€ a salire.
    Aggiungo anche che la bella signorina ha rincarato la dose puntando il dito sul piano più ricco, magari sai se poi vuoi fare proprio il figo no?

E' incredibile ma non vedo come possano accontentarCi!!! Rimaniamo in attesa anche se per pochi giorni!

Predefinito

Scordavo Mukko70, se hai qualche novità, naturale, facci sapere.

Partecipante DOC

Predefinito

Allora proverò anch'io a sentire se me lo propongono, ma temo di no.
    A quel punto triangolo e buonanotte.

Predefinito

Scusa Mukko70 cosa intendi triangolo..... Si va a Wind, Tim o Vodafone per poi tornare a Tre?
    La signorina dello Store 3 mi ha detto che c'è il rischio che bloccano il numero telefonico se si prova a fare il giochetto.... Io penso sia solo un metodo per scoraggiarti ed evitare qualcosa che va a loro sVantaggio!!

Booohhh!!!

Predefinito

Questa storia del blocco non credo sia vera, a me la triangolazione l'ha proposta addirittura la tipa del 3store.
    Comunque a fine settimana credo che proverò a chiamare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social