Buongiorno leggevo la discussione e fino a 7 giorni fa avevo anch'io intenzione di fare una triangolazione, prima di fare cambiamenti ho telef al Serv Clienti 139 e ho ricevuto una bella sorpresa....ossia ho potuto mantenere il mio Zero7PRO e rinnovare solo l'offerta abbinandoci Iphone 4s 16 GB senza nessun anticipo, invece la Powerfull che avevo da molto tempo non mi dava la possibilità di fare lo stesso tipo di operazione allora ho concordato un passaggio a PRO1600 abbinandoci l' IPhone 4s 32GB e un "piccolo" acconto...quest'ultima offerta ottenuta un pò con difficoltà...ma alla fine meritata garantendo alla 3 una fedeltà di altri 30 mesi (già da 4 anni mi trovo benissimo con loro) su 2 utenze dove ricevo un forte volume di chiamate da rete fissa.. la triangolazione , mi ha spiegato l'operatore, è consigliata dal commerciale perchè fa attivare nuovi contratti ma non è certo un incremento di clienti ed è, come si sapeva, un "favore" che concede la compagnia telefonica....meno male che c'è il mio staff.....Buona giornata!