Salve a Tutti,
sono nuovo del forum e spero di essere utile.
Anche io come Spider73 possiedo un 3gs e zero6top da 33 mesi. Ho tenuto il contratto perchè è perfettamente adatto alle mie esigenze di lavoro e tempo libero.
Mi è stato proposto un "affare" da parte di un 3 Store: cambiare il mio vecchio 3gs con un nuovo 4S a 0 euro mantenendo in pratica lo stesso contratto e cioè il Top400!!
Sicuro di uscire dallo Store con il gioiello Apple ho accettato immediatamente, ma al momento del controllo dei terminali da parte dell'operatore ... ecco il problema.
Per continuare il contratto con lo stesso numero telefonico dovrei passare a un livello superiore cioè Top800!!!.... Ma stiamo dando i numeri o è uno scherzo! Dopo 4 anni e più di abbonamento senza perdere un colpo e 2 di Ipad mi chiedono di spendere ulteriori 20€ in più?
Certo, il nuovo cliente bisogna coccolarlo, il vecchio ormai è li che sta bello e buono senza parlare!!!!
Per farla breve ho mandato una email di protesta per il trattamento e ho "intimato" la risoluzione del contratto
nel caso di un nulla di fatto o di una promozione nei confronti di chi Li mantiene pagando senza mai fiatare!
La cosa che fa rabbia è che in pratica per avere lo stesso contratto e il nuovo terminale devi cambiare numero! ....perchè, immagino sia solo qualcosa legato alle loro "fantasie" di politica aziendale.